Bridgerton 4, Anthony e Kate ci saranno? La risposta del visconte

bridgerton 4

Le riprese di Bridgerton 4 partiranno a breve e i fan sono già curiosissimi di scoprire tutti i dettagli e le anticipazioni. Una domanda unisce gli appassionati, ma Anthony e Kate ci saranno? Arriva la risposta del visconte.

Il successo di Bridgerton non conosce limiti, è da poco stata caricata la terza stagione su Netflix ed i fan non vedono già l'ora di poter assistere alle evoluzioni protagoniste della quarta. Ogni racconto ha visto al centro delle varie dinamiche, uno dei fratelli Bridgerton. Questi hanno saputo, chi più chi meno, portare sullo schermo, dinamiche appassionanti e tanti colpi di scena che hanno emozionato i telespettatori.

La terza stagione ha visto lo sviluppo della storia d'amore tra Penelope e Colin. I due erano amici da sempre ma la ragazza è stata per anni segretamente innamorata di lui. Nel corso dei vari episodi Colin ha finalmente capito che l'affetto nei confronti dell'amica nascondeva in realtà un sentimento più profondo. I due si sono sposati, superando anche insieme una scoperta che ha sconvolto il protagonista, la sua sposa è in realtà la ricercatissima Lady Whistledown.

Bridgerton 4, Anthony e Kate confermano la loro presenza? La risposta

Durante le varie scene abbiamo anche avuto il piacere di assistere al ritorno di Anthony e Kate, il visconte ha fatto innamorare tutte durante la seconda stagione e le fan non vedevano l'ora di rivederlo. Questa volta è stato possibile seguire le evoluzioni della coppia nata durante la stagione precedente, cosa che non è stata possibile con Dafne e Simon. Quest'ultimo dopo il grandissimo successo ottenuto, non ha voluto più saperne nulla della serie, colpevole un litigio con la regista. Questo ha inevitabilmente segnato anche le sorti di Dafne, l'attrice si è intravista nella seconda stagione per poi abbandonare la storia nella terza. Questo terzo racconto ha tenuto fede alle aspettative dei fan, questi sono già in trepidazione per la quarta stagione. Una domanda attira l'attenzione di tutti, ma Anthony e Kate ci saranno?

Bridgerton 4, Anthony e Kate
Bridgerton 4, Anthony e Kate

Il visconte, intepretato da Jonathan Bailey ha dichiarato che per lui il set di Bridgerton è ormai diventato casa, per questa ragione sarà sempre un piacere tornare. La coppia durante gli ultimi episodi della terza stagione ha annunciato la partenza per l'India e l'arrivo di un primo genito. Saranno presenti nella quarta con il nuovo arrivato? Per i fan questa notizia è motivo di grande gioia, poter seguire i personaggi protagonisti della serie è di sicuro appassionante a prescindere dal protagonista della stagione. Nel caso della prossima si parla di Benedict, finalmente il secondo fratello Bridgerton si mostrerà ai fan in una veste del tutto diversa. Pronti a conoscere i suoi lati più nascosti e quelli più romantici? Come riportato anche sui libri, le storie sono ancora tante, sono per questo tante anche le emozioni che ci attendono.