Beautiful, Brooke rivela: "Quale matrimonio ho preferito tra tutti quelli celebrati"

beautiful brooke

Beautiful, ecco tutti i matrimoni di Brooke Logan: il numero di volte in cui si è sposata vi lascerà veramente senza parole. Tra l'altro, non dimentichiamo che si tratta di una delle soap più longeva di Canale 5 e che, ancora oggi, viene tanto seguita. 

Beautiful, sapete quante volte si è sposata Brooke Logan? Il numero di volte vi lascerà veramente senza parole. La soap va in onda su Canale 5 da tantissimi anni e sono molti gli episodi che la compongono. Le vicende della famiglia Forrester certamente continuano ad intrigare tantissimi telespettatori. Brooke poi è stata protagonista di tanti matrimoni, ma anche di numerosi divorzi. Nelle ultime puntate che stanno andando in onda (qui per scoprire alcune anticipazioni in merito alla Logan), sappiamo che Brooke ha conosciuto un nuovo ragazzo.

Si tratta di un uomo molto più giovane di lei che la sta corteggiando. Hollis, questo è il nome del nuovo spasimante, l'ha subito vista a Il Giardino, dove lavora per Deacon. Da quando ha incrociato il suo sguardo sembra esserne rimasto veramente folgorato. Per questo Taylor, vedendo l'interesse di lui, l'ha spinta sempre più tra le sue braccia. Ma, nascerà un nuovo amore? Difficile dirlo visto che Brooke pensa ancora insistentemente a Ridge.

Beautiful, tutti i matrimoni di Brooke: ecco quante volte si è sposata e qual è il suo preferito

In un video che sta circolando sui social e in particolare su TikTok, si vede chiaramente che Brooke si è sposata veramente tantissime volte nel corso di questi anni. Non solo matrimoni, ma anche tanti divorzi. Una costante, insomma, che ha portato la protagonista per 21 volte all'altare. Tra l'altro, ha cambiato anche tantissime volte look. Dalle foto presenti nella breve clip, si vedono tanti abiti diversi, alcuni anche non tradizionali, come quando ha sposato Rigde su una spiaggia indossato costumi. Insomma, una quantità notevole che nella vita reale sarebbe quasi impossibile da immaginare.

attrice brooke logan
Brooke Logan, una delle protagoniste più famose di Beautiful

Tra l'altro, spesso la stessa attrice Katherine Kelly Lang ha spiegato che se ci ripensa le viene un brivido lungo la schiena. Ricorda, per esempio, il primissimo matrimonio con Ridge, all'epoca interpretato da Ron Moss. Erano su una spiaggia e lei arrivò a cavallo all'altare, quasi come fosse una principessa di un film Disney. Ora, non ci resta che attendere per scoprire se la bella Brooke tornerà insieme a Ridge o meno. Taylor sembra pronta all'agguato e, forse, sta tramando qualcosa di losco. Il fatto che voglia avvicinarla ad giovane Hollis potrebbe essere un chiaro segnale del fatto che ami ancora Ridge. Tanti telespettatori, però, sognano di vedere ancora una volta la storica coppia formata da Ridge e Brooke.