Amici, la riconoscete? Qui una bimba, oggi è la ballerina più bella della scuola

amici riconoscete

Amici, avete riconosciuto la bellissima bambina nella foto? Qui era solo una bambina, ma oggi è la ballerina più bella dell'intera scuola di Canale 5. 

In questa foto si vede chiaramente una bellissima bambina in braccio alla sua mamma, ma l'avete riconosciuta? Oggi è una delle ballerine non solo più brave del talent show di Canale 5, ma anche tra le più belle. Sicuramente nella foto che vi abbiamo mostrato era molto piccola ed era accanto alla sua mamma che le sorrideva in modo felice e scherzoso, proprio mentre lei scherzava e faceva le linguacce.

Guardandola bene, sicuramente alcuni lineamenti sono molto simili ad ora e se vedete i suoi occhietti vispi, non avrete fatica a riconoscerla. Anche i capelli, con i suoi splendidi ricci biondi sono praticamente stupendi. Non solo, anche le labbra sembrano molto simili e il sorriso appare praticamente identico. Ancora non siete riusciti a capire di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi di seguito.

Amici, riconoscete questa bambina? È la ballerina più bella del talent

La bimba in questa foto sta facendo una simpaticissima smorfia e manda una bella linguaccia, simbolo che è chiaramente molto simpatica anche adesso. La famosa ballerina di Canale 5, ha deciso di pubblicare questa foto tra le storie del suo profilo social di Instagram in ricordo di alcuni tempo passati. Ovviamente va chiarito che, con il passare del tempo, certamente i lineamenti cambiano, ma alcuni tratti restano comunque simili, come nel suo caso.

La splendida e simpatica bambina in foto con la sua mamma è Isobel, una delle ballerina non solo più brave della scuola, ma anche la più talentuosa. Scelta da Alessandra Celentano per la precedente edizione, Isobel ha saputo trovare un posto tra tutte le professioniste della scuola di Maria De Filippi. Ogni sua coreografia è rara e diversa dalle altre e con la sua musica e il movimento del corpo, riesce a trasmettere realmente tante emozioni.

isobel foto oggi
Isobel in una foto recente pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Tra l'altro, ultimamente ha risposto ad una box domande fatta su Instagram e ha confessato, in modo velato, che sarebbe single. Eppure, era stata beccata con un video circolato sui social e in particolare su X, mentre baciava un altro ballerino ora professionista che è stato allievo ad Amici. (Qui troverete il video e soprattutto scoprirete di chi si tratta). Intanto, precedentemente ha avuto una relazione con il cantante della sua stessa edizione Cricca. Purtroppo la storia è finita dopo un po' di tempo, facendo soffrire entrambi, Ma ora, sarà davvero single o con l'ultima sua risposta ha voluto depistare i fan? Staremo a vedere che cosa verrà fuori nei prossimi giorni sul suo conto.