Ultimo e Jacqueline presto genitori: l'augurio di 'zio' Tiziano Ferro vi strapperà una lacrima

ultimo tiziano ferro

Ultimo e la sua fidanzata Jacqueline diventeranno presto genitori. Dopo l'annuncio una pioggia di commenti è arrivata sui social per congratularsi. Il primo è quello di Tiziano Ferro.

Siamo davvero pronti a vedere Ultimo nei panni di un giovane papà? Il cantante ha annunciato all'Olimpico, durante un concerto, la dolcissima notizia. La sua fidanzata Jacqueline è salita sul palco e insieme hanno dato il tenero annuncio. Il cantante si è poi inginocchiato per baciare il pancino della sua donna.

Arriverà un maschietto o una femminuccia? In un post social Ultimo ha messo una E. con un cuoricino azzurro. Questo ha dato modo ai fan di sospettare che si trattasse di un bimbo in arrivo. La lettera potrebbe rappresentare l'iniziale del nome scelto? I fan del cantante non stanno nella pelle.

Ultimo diventa papà: il primo commento è quello di Ferro

Sono passati giorni dall'annuncio e la notizia continua a ribalzare ovunque. In tantissimi si chiedono quante canzoni scriverà il cantante per il figlio. I testi cambieranno dopo la sua nascita? La storia d'amore con Jacqueline gli ha regalato emozioni e sensazioni mai provate. Il cantante le ha scritto e dedicato Quel filo che ci unisce, i due fanno sognare milioni di fan. Giovanissimi hanno deciso di immergersi nel viaggio più bello e complesso della vita, quello dei genitori. Insieme al bimbo in arrivo impareranno giorno per giorno tante cose nuove. Tutti e tre formeranno una dolce e meravigliosa famiglia. Dopo la notizia e la dedica social di Ultimo al figlio sui social, una pioggia di commenti ha completamente invaso il suo profilo. Il primo è stato quello di Tiziano Ferro: "Benvenuto nel club, se penso che conosco Jacqueline da quando era una bimba. Se vi servono consigli su pannolini e latte, chiamate Zio Tiziano".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Queste parole hanno dato vita a tanti commenti da parte dei fan di entrambi i cantanti. Anche Ferro è da poco papà, i suoi bimbi sono la gioia più grande in assoluto, soprattutto dopo la separazione con il marito. La stima e la complicità professionale e personale che c'è tra i due artisti è bellissima. Non è facile riuscire a istaurare un rapporto del genere, soprattutto quando si vive in un mondo in continua competizione. Ultimo e Tiziano non sentono tutto questo, vivono della loro passione e gioiscono volentieri dei successi dell'altro e non solo di quelli professionali. La vita di Ultimo tra qualche mese cambierà completamente e di sicuro anche la sua musica subirà molteplici variazioni. Chissà che dolce brano scriverà per il figlio e quanti genitori la dedicheranno poi ai propri bimbi. Questo è un momento magico per la coppia, un percorso che non dimenticheranno mai più.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro