Sophie e Alessandro, è finita per sempre? L'ultimo gesto toglie ogni dubbio

sophie e alessandro

Sophie e Alessandro hanno attraversato negli ultimi tempi molti momenti complicati. La coppia ha deciso di chiudere per sempre ogni tipo di rapporto? 

La storia d'amore tra Sophie e Alessandro è sbocciata sotto i riflettori. I due hanno partecipato al Grande Fratello e nel corso del reality si sono perdutamente innamorati. Lei, ex tronista amatissima di Uomini e Donne e lui uno dei corteggiatori di un'altra protagonista del programma.

La loro unione ha dato vita ad un amore da favola, i basciagoni sono stati seguitissimi da milioni di fan anche dopo l'esperienza al Grande Fratello. Da subito sono andati a convivere e da questa relazione è nata una splendida bambina, la piccola Celine. Cosa sta succedendo negli ultimi tempi?

Sophie e Alessandro, questa volta è finita per sempre?

Sono ormai diversi mesi che la coppia continua ad alternare momenti di alti con molteplici bassi. Sophie e Alessandro hanno anche partecipato ad alcune puntate di Verissimo dove, in momenti separati, hanno raccontato le problematiche del loro rapporto. L'ex tronista ha confessato che il suo compagno non le è stato per nulla vicino durante il parto. Sophie ha anche parlato di tradimenti e mancanze di rispetto. Alessandro a sua volta ha però smentito ogni cosa, per lui l'amore nei confronti della Codegoni non è mai cambiato. I due hanno per questo alternato momenti di difficoltà a riappacificazioni. I fan sono al momento confusi, ma come stanno davvero le cose?

Dal profilo social di Deianira Marzano, il gesto di Sophie che conferma la fine della storia con Alessandro
Dal profilo social di Deianira Marzano, il gesto di Sophie che conferma la fine della storia con Alessandro

Le foto postate dalla coppia per il primo compleanno di Celine avevano tranquillizzato i fan. Sophie e Alessandro sono riapparsi insieme di nuovo felici. Cosa è nuovamente cambiato? Dal profilo social di Deianira Marzano è apparsa un'indiscrezione che alimenta nuove tensioni. A quanto pare Sophie ha preso tutte le sue cose da casa di Alessandro e si è trasferita in un'altra abitazione, non c'è più nulla da fare? Quando in un rapporto le incomprensioni iniziano a prendere il sopravvento sui momenti felici, è sempre difficile riuscire a trovare il giusto equilibrio. Sophie e Alessandro hanno comunque ben chiaro un aspetto. Celine resterà per sempre una priorità assoluta, il filo conduttore che li unirà in modo indissolubile. Ma l'amore tra di loro è ormai da considerarsi un lontano ricordo? Quello che succederà tra i due lo potremo scoprire solo con il tempo, la coppia è amatissima da milioni di fan e questi sperano che prima o poi le cose possano finalmente ritornare come prima. Sophie e Alessandro al momento non vivono più insieme, chissà se la lontananza potrebbe aiutarli a riflettere e a capire quanto il sentimento che li unisce è forte da poter fronteggiare ogni difficoltà.