Roma, Max Pezzali in concerto: spunta un'attrice de Il Paradiso delle Signore

max pezzali attrice paradiso delle signore

Sorpresa al concerto di Max Pezzali a Roma: tra la folla è spuntata un'attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta e che cosa ha condiviso sui social solo pochissimi minuti fa. 

Max Pezzali è approdato nella Capitale nella serata di ieri, 27 giugno. Si tratta di una città molto cara al noto cantante, il quale dopo aver avuto tantissimo successo negli stadi italiani, è giunto finalmente a Roma. La magia della musica di un'artista come Max Pezzali ha saputo conquistare, ancora una volta, tutto il pubblico.

Tanti erano coloro che sono andati appositamente per ascoltare le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana dal vivo. Il suo tour estivo, chiamato Max Forever-Hits Only, è finalmente giunto a Roma, precisamente allo stadio Olimpico. Intanto, precedentemente, aveva già avuto un grandissimo successo nei Palasport. Proprio ieri, tra la folla, c'era un'attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta.

Max Pezzali a Roma: al concerto spunta un'attrice de Il Paradiso delle Signore 

Al concerto dell'ex membro del gruppo 883 è spuntata anche un'attrice molto amata de Il Paradiso delle Signore. Stiamo parlando della bellissima Clara Danese. (A proposito, qui trovate la nostra intervista in esclusiva). Nella famosa e tanto amata soap di Rai 1, Clara interpreta la dolcissima Elvira. Quest'anno ha avuto una grande fortuna, in quanto dopo aver capito che l'uomo con il quale stava l'ha sempre ingannata e trattata male, ha ritrovato il vero amore.

Finalmente ha capito che provava qualcosa per Salvo (Emanuel Caserio), che da tempo a sua volta provava qualcosa di molto forte per lei. Proprio ieri sera, la bravissima attrice era al concerto di uno dei cantanti più amati di sempre. In una storia che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, si vede bene che era dall'alto, quindi molto probabilmente sugli spalti. Max Pezzali stava intonando uno dei suoi successi più grandi, vale a dire Gli anni.

clara danese max pezzali
Clara Danese al concerto di Max Pezzali, in una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Clara Danese, del resto, ha sempre avuto una passione per la musica e il canto. Non tutti sanno, infatti, che canta in una vera e propria band. L'attrice, nasce prima come cantante e lei stessa ha raccontato più volte di amare il genere blues. In seguito, ha deciso di dedicarsi alla recitazione, ma la musica resta uno dei suoi più grandi amori. Anche Danilo D'Agostino, che nella soap Rai interpreta Matteo Portelli ha una forte passione per la musica e in particolare per il pianoforte. In ogni caso, l'atmosfera che ha mostrato al concerto di ieri sera a Roma era veramente magica. Tante luci, con il colore blu che circondava tutto lo stadio. La parte più bella, poi, è il pubblico che canta insieme all'artista le canzoni con le quali hanno da sempre sognato.