Mara Venier al compleanno di Jerry Calà: con loro un invitato speciale (che tutti conoscete)

mara venier

Al compleanno di Jerry Calà è successo davvero di tutto: Mara Venier invitata speciale, ma non solo. 

La coppia formata da Mara Venier e Jerry Calà è a dir poco iconica. I due si sono sposati nel 1984 a Las Vegas: un amore travolgente (QUI una foto bellissima di loro all'epoca), che però si è esaurito nel giro di poco tempo. Il fare un tantino birichino del popolare attore, ha costretto la popolare conduttrice a prendere provvedimenti e quindi a porre subito fine alla loro unione. La cosa bella è che adesso, a detta di entrambi sono come fratello e sorella. Un legame incredibile supportato dai rispettivi partner si entrambi: qualcosa che non smetterà mai di esistere.

Lo testimonia non solo il fatto che spesso Calà è ospite a Domenica In dalla Venier, ma lo accerta anche il fatto che in occasioni importanti lontano dalle telecamere, come compleanni o anniversari, ma anche semplici cene di piacere, i due siano spesso insieme e il bene che si voglio no è palpabile. Ieri era un giorno importante: il compleanno di Jerry. Mara era lì per l'occasione e c'era con loro un ospite davvero parecchio speciale.

Mara Venier al compleanno di Jerry Calà, non erano soli: ecco l'ospite speciale

La Venier ha raccontato spesso come più di una volta, addirittura il giorno stesso del loro matrimonio, ha beccato Calà insieme ad altre donne. Lui ha a sua volta ammesso come sia stato troppo giocherellone a quell'età e abbia messo alla prova parecchi rapporti importanti, uno su tutti, quello con la Venier appunto. Il passato però è passato, e ora resta il grande bene che si vogliono. Al 73esimo compleanno del popolare attore comico, Mara è stata l'invitata d'obbligo, quella che non manca mai e che ha portato un sorriso da inizio fino a fine serata. Con loro gli amici Maurizio Vandelli e Shel Shapiro, ma non è tutto qui.

mara venier
Mara Venier riprende Ronn Moss, invitato speciale al compleanno di Jerry Calà

Spunta Ronn Moss tra i presenti alla festa. Il celebre attore americano, che tutti ricordano per l'indimenticabile ruolo di Ridge Forrester in Beautiful, è stato invitato da Calà ed è stato parte molto attiva alla festa. Ha cantato e si è divertito alla grande, mostrando come l'Italia continui a essere una parte importante della sua vita, e anche della sua carriera. Insomma, una serata che tutti quanti faranno fatica a dimenticare. Un mix di amici, ovviamente famiglia e tanta musica. E che dire poi della frase scelta per la torta? "73 anni di libidine", la parola più celebre sulla bocca di Jerry Calà, in ogni film o apparizione che si rispetti tra cinema e tv: ancora buon compleanno!