Lorella Cuccarini fa gli auguri al collega storico amato da tutti: le foto iconiche

lorella cuccarini foto

Lorella Cuccarini ha condiviso un post dolcissimo come augurio per un suo collega storico molto amato dal pubblico. Le foto postate sono davvero iconiche.

Lorella rappresenta un punto di riferimento per la televisione italiana. Tanti anni di carriera ed un successo clamoroso la rendono una delle donne più amate dal pubblico. Amici è il programma che negli ultimi anni le ha dato la possibilità di confrontarsi con generazioni differenti tra loro.

Grazie al talent la Cuccarini ha mostrato molti lati del suo carattere ancora sconosciuti. Empatica e sempre pronta ad ascoltare e a confortare i ragazzi. La professoressa è la preferita dai ragazzi e dal pubblico a casa. Ci sarà nella prossima edizione? Lorella attraverso una storia Instagram ha confermato la sua presenza.

Lorella Cuccarini, la dolcissima dedica al collega storico

Non è ad ogni modo Amici ad aver regalato a Lorella il vero successo. Ballerina, cantante, conduttrice, alla Cuccarini non manca proprio nulla. In tutti questi anni ha regalato al suo pubblico brani che ancora oggi sono amatissimi da grandi e piccini. Quest'anno è stata tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo scelte da Amadeus. Una serata curata nei minimi dettagli e una preparazione che ha confermato quanto già sapevamo, Lorella è una grande professionista. Negli anni ha collaborato con i grandi dello spettacolo italiano, uno in particolare è rimasto nel suo cuore. Stiamo parlando di Marco Columbro, è con lui che ha fatto i suoi esordi televisivi nel 1995 nel programma La Grande Avventura. Insieme hanno collaborato spesso e volentieri e ad oggi c'è ancora una stima professionale e personale immensa. Lorella, in occasione del compleanno del collega, ha postato sui social alcuni scatti iconici con una dedica speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

"Buon compleanno al mio storico compagno di giochi, di papere e di spettacolo. Auguri Marco", queste le sue dolcissime parole per l'amico. All'interno del post tante foto che ripercorrono la loro carriera fino ad oggi. Il duo ha regalato al pubblico momenti esilaranti che resteranno per sempre una parte indimenticabile dello spettacolo italiano. Lorella nonostante il trascorrere degli anni non molla mai la presa. Fisico perfetto e una prontezza invidiabile, la Cuccarini è tra le donne della televisione più ammirate in assoluto. Tante colleghe hanno palesato una forte stima nei suoi confronti, Maria De Filippi la chiama ad Amici ogni anno nella speranza che Lorella accetti sempre il compito con lo stesso piacere e l'entusiasmo che la contraddistingue. Quest'anno la sua cantante ha vinto il programma. Sarah Toscano e Angelina Mango sono state seguite dalla professoressa. Il loro successo al momento è incredibile e questo riempie il cuore della dolce Lorella.

Dal profilo social di Lorella Cuccarini, la foto con il collega storico Marco Columbro
Dal profilo social di Lorella Cuccarini, la foto con il collega storico Marco Columbro