La Rosa della Vendetta su Canale 5, colpo di scena: Deva perde i sensi dopo una scoperta scioccante

la rosa della vendetta

Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de La Rosa della Vendetta: ecco le anticipazioni.

Canale 5 stasera propone una nuova puntata de La Rosa della Vendetta, la soap turca con Demir di Terra Amara come protagonista principale. La puntata precedente è stata alquanto ricca di colpi di scena, ma ormai il pubblico ha ben compreso quanto le serie turche siano questo: annoiarsi è praticamente impossibile.

Vediamo però quello che sta per accadere a breve, ovvero nell'appuntamento di oggi in prima serata. La protagonista deva in preda al panico e per un motivo davvero scioccante. Farà una scoperta che cambierà davvero tutto per lei e non solo.

stasera in tv
Una scena tratta dalla soap turca stasera in tv

La Rosa della Vendetta, le anticipazioni di stasera: ecco quello che vedremo nel nuovo appuntamento su Canale 5

Nel nuovo episodio de La Rosa della Vendetta, Mert ormai conscio di trovarsi in una situazione senza via d'uscita, decide di affrontare Gulendam con sincerità. Le rivela che non ha mai provato nulla per lei e che non potrà mai amarla. Lei devastata dalla rivelazione, promette comunque di aiutarlo a fuggire in un luogo sicuro, dove nemmeno suo fratello Gulcemal potrà trovarlo. Mert sospettoso delle sue intenzioni, le chiede il motivo di questo gesto e lei gli risponde che sa che prima o poi fuggirebbe comunque e preferisce aiutarlo ora, chiedendogli solo di mantenere i contatti per il bene del loro bambino.

Intanto, Gulcemal esaudisce il desiderio di Deva di andare a trovare suo padre in ospedale. Dopo la visita, le rivela di aver fatto un giuramento: se entro la sera successiva non accetterà di lavorare per lui di sua spontanea volontà, le permetterà di andarsene. Arman si reca da Gulcemal in cerca di risposte sul legame che lo unisce a sua madre. Arman determinato a scoprire la verità, scava nei ricordi del passato di Zafer, trovando delle fotografie che ritraggono sua madre con due bambini sconosciuti. La curiosità e l'angoscia lo spingono a indagare più a fondo.

A casa di Gulcemal, durante una cena d'affari con dei soci italiani fanno il loro ingresso Zafer e Ipek. Quest'ultimo implora la sorella di lasciare la casa di Gulcemal, ma Deva sotto lo sguardo attonito della sorella, dichiara di essere rimasta volontariamente. Non appena Zafer e Ipek se ne vanno, arrivano Mert e Gulendam. Gulendam, profondamente scossa da un recente incidente, implora l'aiuto di suo fratello. La rabbia di Gulcemal esplode contro Mert, accusandolo di non aver protetto la sorella e il loro bambino. Una sconvolta Deva scopre a questo punto che Mert è sposato con Gulendam e che i due aspettano un figlio. Ripresasi da uno svenimento ha un confronto con Gulcemal, che le confida dettagli dolorosi della sua infanzia complicata.