Imma Tataranni, scossa nella quarta stagione: uno dei protagonisti potrebbe uscire dal cast

imma tataranni

Cosa accadrà nella prossima stagione di Imma Tataranni su Rai 1? Terremoto in arrivo e triangolo più che pericoloso per il sostituto procuratore.

Imma Tataranni è una delle serie Rai tra le più viste di sempre, con una media di oltre 5 milioni di spettatori a puntata. Andrà in onda nel 2025 la quarta stagione, dopo una terza (disponibile QUI queste sere in replica), che ha macinato ogni tipo di record. Nel cast Vanessa Scalera nei panni nell'irriverente, ma intelligentissima e fragile donna di polizia, mamma e moglie. Alessio Lapice e Massimiliano Gallo interpretano i due uomini che fanno parte della sua vita e che le creeranno non poca confusione.

Fresca di oggi la notizia secondo cui la serie, avrà anche una quinta stagione. Il comparto delle fiction rai non poteva fare altrimenti. Sarebbe stato un vero e proprio tonfo non puntare ancora una volta su di un titolo che è entrato nel cuore degli italiani e che riesce a incollare milioni e milioni di telespettatori al piccolo schermo in ogni occasione. Sappiamo ancora pochissimo circa la nuova trama, ma emergono dettagli che riguardano lo spigoloso triangolo amoroso formato da Imma, Pietro e Ippazio. I sentimenti in gioco potrebbero dar vita a qualcosa di avvincente, ma triste per alcuni dei telespettatori: vediamo perché.

Imma Tataranni 4, terremoto in arrivo: quale personaggio potrebbe uscire per sempre di scena

La quarta stagione di Imma Tataranni si preannuncia essere ricca di colpi di scena, di scosse che potrebbero turbare per sempre gli animi e gli equilibri dei protagonisti. Dove eravamo rimasti? Dopo una serie di avvicinamenti con Calogiuri, mentre la sua situazione matrimoniale era già notevolmente compromessa, Imma cede alla passione e consuma un rapporto fisico con il giovane. Successivamente si reca dalla sua amica Diana visivamente turbata e le chiede ospitalità. Questo potrebbe determinare una svolta decisiva.

imma tataranni
L'acceso e appassionato confronto tra Imma e Calogiuri nell'ultima puntata della terza stagione della fiction Rai

Gli sceneggiatori infatti, potrebbero finalmente accontentare i tantissimi fan che da tre stagioni chiedono una relazione sana e alla luce del sole, senza interferenza tra la Tataranni e Calogiuri. Ne segue che la figura di Pietro, il marito del sostituto procuratore interpretato da Massimiliano Gallo, potrebbe essere notevolmente ridimensionata, se non addirittura eliminata dalla sceneggiatura. Sono tutte supposizioni è ovvio, ma le prime anticipazioni annunciano una quarta stagione ricca di emozioni, un vero e proprio terremoto in arrivo e a quanto pare, non ne risentirà la nuova coppia che pare essersi formata. Il tempo di Pietro sembra essersi in parte esaurito ed è ora che il pubblico conosca una nuova versione della Tataranni. Forse quella innamorata e molto più spensierata al fianco di Calogiuri? Staremo a vedere.