Il Paradiso delle Signore 9, Irene stravolge il suo look: cosa ha fatto ai capelli

il paradiso delle signore 9 irene look

Continuano le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 e stavolta abbiano notato che la venere Irene ha completamente stravolto il suo look: ecco che cosa ha fatto ai capelli. 

Irene Cipriani è uno dei personaggi de Il Paradiso delle Signore e la ritroveremo anche nella nona stagione. Per la seconda volta la vedremo con un look completamente nuovo. Inizialmente, infatti, il suo personaggio aveva i capelli corti, ma non troppo, e aveva dei boccoli che le incorniciavano il viso.

In seguito, ha deciso di tagliare la sua bellissima chioma bionda ancora più corta, in modo che le arrivasse poco prima delle spalle. Il caschetto che ha portato, poi, per tutta la durata dell'ottava stagione, era molto morbido. La piega che aveva era spesso con le punte morbide ripiegate e con il ciuffo a tendina, tipico degli anni '50 e poi '60. Adesso ha cambiato ancora una volta qualcosa ai capelli e lo abbiamo scoperto tramite una storia su Instagram di un altro collega e personaggio amatissimo de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 9, Irene cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Irene Cipriani, interpretata dalla bellissima Francesca Del Fa, è un personaggio ricco di ambizione e soprattutto di coraggio. Lavora al Paradiso come venere, dunque come commessa. Intrigante e spesso imprevedibile, in passato è stata anche considerata molto 'acida', ma poi ha mostrato anche tutta la sua simpatia. Insomma, il suo è un personaggio particolarmente complesso che ritroveremo anche nella nona stagione. In una storia pubblicata su Instagram dal collega Danilo D'Agostino, che nella serie interpreta Matteo Portelli, si vede che ha fatto qualcosa ai capelli.

taglio irene cipriani paradiso
Il nuovo taglio di Irene Cipriani de Il Paradiso delle Signore, in una storia Instagram di Danilo D'Agostino che nella soap interpreta Matteo Portelli

Li ha sempre biondi, ma ha fatto un taglio decisamente drastico! Se fino a poco tempo prima, li aveva a caschetto, ma che le arrivavano poco sopra le spalle, adesso li ha ancora più corti e con un taglio che lascia le punte decisamente dritte. Insomma, uno stravolgimento totale, ma non è ancora chiaro se li porterà così dritti o se glieli asciugheranno leggermente mossi quando sarà sul set. Insomma, un cambiamento molto particolare che potrebbe avere anche un significato nella trama. Del resto, non è la prima che accade una cosa del genere. In questo articolo, vi abbiamo spiegato che il cambio look di Marta Guarnieri nasconde, infatti, un significato molto più profondo. Non ci resta che attendere per scoprire come si metteranno le cose e soprattutto che cosa accadrà nella tanto attesa nona stagione della soap Rai. Tanti fan restano in allerta, sperando di scoprire qualche spoiler sulla prossima stagione.