Federica Panicucci, storia finita con Marco Bacini? Lei risponde, le cose stanno così

panicucci marco

Federica Panicucci e il suo fidanzato Marco si sono lasciati? Lei finalmente e mette in chiaro le cose, ecco come sta andando tra loro. 

Da tempo si vocifera che Federica Panicucci avesse avuto un problema con il fidanzato Marco e che i due dopo una forte crisi si sarebbero lasciati. Ma come stanno davvero le cose? A rispondere stavolta è lei, con un lungo post pubblicato sul suo profilo social di Instagram. Marco è un uomo che è sempre stato lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Lei, invece, è una delle regine della televisione italiana e con Mattino 4 ha avuto un gran bel successo e delle importanti soddisfazioni in termini di ascolti. (A proposito, qui troverete alcune informazioni in merito al successo della Panicucci su Mediaset, anche rispetto ad un'altra nota conduttrice, Michelle Hunziker). Colui che ha rubato il cuore alla bella Panicucci si chiama Marco Bacini e della sua vita privata si sa veramente molto poco, così come anche della loro  storia d'amore.

Federica Panicucci e il fidanzato Marco si sono lasciati? Lei risponde e mette in chiaro le cose

Insomma, Marco Bacini è sempre stato poco attivo sui social, ma i due sembravano sempre molto innamorati. La Panicucci, infatti, fino a poco tempo fa pubblicata numerosi video e foto che li ritraevano insieme mentre condividevano bei momenti. Nell'ultimo periodo, però, qualcosa aveva fatto scattare l'allarme e molti hanno iniziato a pensare che ci fosse una crisi tra i due e che addirittura si fossero lasciati. In realtà solo pochi minuti fa, la Panicucci ha deciso di mettere in chiaro le cose, spiegando che cosa sta accadendo tra loro.

Ha pubblicato una dolcissima foto che li ritrae insieme, abbracciati e più felici che mai. Insomma, altro che crisi come si stava vociferando da tempo. I due sembrano molto più che felici insieme. Lei stessa, poi, ha scritto: "Per sempre noi", con tanto di cuore. Nelle foto i due appaiono più vicini che mai mentre si abbracciano e sorridono.

federica panicucci
Federica Panicucci e Marco Bacini nell'ultimo post condiviso sui social

Sembrerebbe che si trovino ad una festa ed è probabile che fossero al party pre-nozze organizzato da Simona Ventura e il suo futuro marito Giovanni Terzi, ma non ne abbiamo certezza. Quel che appare evidente è che i due non si sono affatto lasciati, anzi. Certo, questo non esclude che potrebbero aver attraversato una crisi, ma comunque, pare che sia stata superata veramente alla grande. Del resto lei e Marco Bacini hanno sempre condiviso anche luoghi di vacanza nei quali si trovavano e per questo, non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la loro prossima meta da sogno.