Endless Love, Tufan sprofonda nella sofferenza: la decisione drastica

endless love tufan

Le puntate di Endless Love proseguono a gonfie vele e i telespettatori sono ormai completamente immersi nelle varie dinamiche. Cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love ha conquistato settimana dopo settimana milioni di fan. La soap turca è arrivata dopo il successo di Terra Amara, le aspettative del pubblico erano per questo altissime. La nuova soap turca è riuscita però nel suo intento, il riscontro è ottimo e ogni puntata è seguitissima.

Nihan e Kemal sono i protagonisti più amati in assoluto. La relazione tra i due non smette di appassionare il pubblico, intrecci e colpi di scena sono sempre più frequenti. Non ci può essere una storia d'amore se all'interno non vige un antagonista rigido e severo. Qui Emir interpreta il ruolo al meglio.

Endless Love, Tufan non riesce a nascondere il dolore

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito ad una fuga romantica di Kemal e Nihan e all'interruzione di questo momento a causa di Emir. Quest'ultimo ha impiegato tutte le proprie forze per scoprire dove si stesse nascondendo la coppietta. Emir, una volta trovati, ha minacciato Nihan, se quest'ultima non avesse fermato il tutto, per Kemal si sarebbe messa molto male. Il dolce protagonista non riesce a rassegnarsi, nonostante il silenzio della sua amata, dentro di lui è presente un'unica certezza. Dietro a tutto questo si nasconde Emir e la sua voglia di rovinare ogni momento idilliaco. Non sono solo però i protagonisti che appassionano il pubblico, cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, Tufan non riesce a nascondere il dolore. La sofferenza per Asu è troppo forte
Endless Love, Tufan non riesce a nascondere il dolore. La sofferenza per Asu è troppo forte

Al centro delle dinamiche Tufan, il giovane non riuscirà a nascondere la sofferenza nei confronti di Asu. La donna è innamoratissima di Kemal e nel suo cuore c'è solo il desiderio che il protagonista più ambito possa provare un sentimento per lei. Tufan proverà a rassegnarsi, il suo interesse verso la ragazza non è corrisposto. Disperato, deciderà di correre dalla madre Nursen, la donna lo consolerà, dispiaciuta di vederlo in questo stato. La situazione si complicherà notevolmente al punto che Tufan chiederà allo zio di licenziarlo. In questo momento è importante stare lontano dalla ragazza, tutto pur di smettere di soffrire in questo modo. Asu ad ogni modo non sembra avere speranze con Kemal. Quest'ultimo ha occhi solo per Nihan, anche se il loro amore è continuamente ostacolato. Intrecci e dinamiche amorose rendono Endless Love ricca di spunti e colpi di scena. Come accade nella vita, anche qui sentimenti e sensazioni non sono corrisposte da entrambe le parti. Come si metterà per i nostri amati protagonisti? Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è ogni pomeriggio su Canale 5 con nuove ed emozionanti puntate. Endless Love è pronta a regalarti ancora per molto tempo, scene indimenticabili.