Emma Marrone a cuore aperto sul palco: "Non mi voglio più nascondere"

Emma Marrone

Emma durante il concerto di ieri sera, si è lasciata andare ad una confessione molto toccante che ha emozionato tutti i fan. Ecco cosa ha detto la cantante.

Emma è diventata negli anni una delle artiste più amate in assoluto. La sua popolarità la si deve ad Amici, il talent che le ha permesso di poter vivere della sua passione. Sin da ragazzina la cantante ha sempre avuto una forte inclinazione verso la musica. Voce graffiante e grandi doti, le hanno permesso di poter sfondare.

Maria De Filippi è fierissima di lei e di tutte le cantanti che, una volta uscite dal talent, sono riuscite a costruirsi una strada concreta nel mondo della musica. Emma ha costruito una carriera ricca di grandi successi. I suoi brani sono ascoltati da milioni di fan e ogni suo concerto, è sempre sold out.

Emma emoziona i fan: cosa ha detto sul suo aspetto fisico

Sono diversi gli aspetti che rendono Emma, una delle cantanti più ammirate del panorama musicale. Un'artista, per riuscire ad entrare nel cuore dei fan, deve saper toccare tutti i punti dell'anima. La cantante, oltre ad avere una voce stupenda, ha dimostrato in questi anni di possedere un animo nobile. Tante esperienze vissute l'hanno messa dinanzi a momenti complicati e spesso dolorosi. Emma ha raccontato più volte di essersi operata, la malattia le ha profondamente cambiato la vita. Da ogni complessità però, un carattere forte, ne riesce a trarre beneficio. Oggi Emma ha imparato ad apprezzare ogni singolo momento, diventando più forte e determinata.

@emmamarronespam

“Non mi devo nascondere, io nel vado orgogliosa del mio corpo. ‘Sto corpo ha combattuto un sacco di battaglie. E se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere”. ❤️ #emmamarrone

♬ suono originale - Emma stan 🍓

Durante il concerto ad Azzano di ieri sera la cantante si è lasciata andare ad un discorso molto toccante. Tra una canzone e l'altra ha deciso di aprire il suo cuore davanti a tutti i fan, cosa ha detto? "Non mi voglio più nascondere, il mio corpo ha combattuto molte battaglie e a quarant'anni mi vesto come voglio", queste le sue parole motivazionali per se stessa e per tutte le ragazze che la seguono. Emma ha sempre dimostrato grande sicurezza personale e professionale, proprio queste sue caratteristiche possono essere di grande ispirazione per le giovani ragazze. Come non amarla? L'abbiamo conosciuta giovanissima, il suo percorso ad Amici ha appassionato milioni di telespettatori. Da quel momento la vita di Emma è completamente cambiata. Grandi successi ed importanti traguardi le stanno dimostrando giorno dopo giorno di aver fatto la scelta giusta, i provini ad Amici e il percorso svolto, le hanno regalato il sogno più bello. Emma è sempre stata appoggiata e sostenuta dalla sua famiglia, papà Rosario anche ora che è volato in cielo, continua ad essere il suo fan numero uno.

Emma emoziona i fan con un discorso molto toccante. Cosa ha detto la cantante
Emma emoziona i fan con un discorso molto toccante. Cosa ha detto la cantante