Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vicinissimi al grande giorno: la prima foto dalla Villa

cecilia e ignazio fonte instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domenica 30 giugno si uniranno in matrimonio. La coppia è arrivata nella Villa scelta per questo giorno indimenticabile.

Manca pochissimo al giorno più importante della loro vita, Cecilia e Ignazio domenica 30 giugno si uniranno in matrimonio. Un amore nato sotto i riflettori che, ancora oggi a distanza di anni, continua a rendere la loro vita unica. Complice di questa unione la casa del Grande Fratello.

Da quell'esperienza l'uno non è più riuscito a fare a meno dell'altra e tra due giorni diventeranno marito e moglie. Cosa desiderare ancora? Tanti preparativi ed emozione alle stelle, questo è quanto provato dalla coppia. Finalmente il loro sogno d'amore si coronerà, insieme a tutti i loro parenti.

Cecilia e Ignazio pronti per le nozze: la foto dalla Villa

Tutto è pronto, Cecilia e Ignazio sono arrivati nella Villa che li ospiterà in questi giorni. I due si sposeranno in Toscana, nella Villa Medicea La Ferdinanda. Un posto che di sicuro renderà la giornata di domenica ancora più emozionante. Tra momenti emozionanti e quelli divertenti, di sicuro la famiglia Rodriguez attirerà l'attenzione mediatica. La coppietta è ora arrivata, guardate quest'angolo che meraviglia. Insieme al loro cagnolino i due innamorati stanno sistemando tutte le loro cose, la Villa li ospiterà per questi giorni. Che abito avrà scelto cecilia? E Belèn come sarà in qualità di testimone? Sono tantissime le curiosità su questo matrimonio, dai vestiti agli invitati. Alcune indiscrezioni hanno fatto presente che, in questa giornata così speciale, la conduttrice presenterà ufficialmente Angelo, il suo nuovo fidanzato. Belèn nonostante le tante delusioni non rinuncia all'amore, sarà questa la volta buona? Ad ogni modo domenica i riflettori saranno puntati su Cecilia e Ignazio.

Dal profilo social di Cecilia Rodriguez, la foto dalla Villa scelta per le nozze
Dal profilo social di Cecilia Rodriguez, la foto dalla Villa scelta per le nozze

La coppia in tutti questi anni è riuscita a conquistare l'affetto e l'amore dei fan. Ma voi vi ricordate i loro inizi all'interno della casa? Un sentimento nato giorno dopo giorno. Il reality offre la possibilità di potersi vivere a pieno, dimenticandosi di quanto accade fuori. Per loro questo aspetto è stato fondamentale, Cecilia ha sempre avuto occhi solo per il suo Ignazio e viceversa. Domenica diventeranno finalmente marito e moglie e formeranno una meravigliosa famiglia. Nessuno potrà più ostacolare questo amore, i due sono più uniti che mai. Possiamo dire che la piccola di casa Rodriguez sia stata più fortunata della sorella. Belèn è riuscita a superare in modo definitivo la fine del matrimonio con De Martino? Probabilmente è stata questa la storia che più di tutte l'ha segnata. Chissà se questo nuovo amore le regalerà la serenità che tanto cerca. I fan sono curiosissimi di scoprire se domenica Angelo sarà tra gli invitati. Manca un solo giorno e questo dubbio diventerà certezza.