Baby Reindeer, l'attore protagonista pronto per una nuova serie: la trama è diversissima

baby reindeer

Quanto ti è piaciuta Baby Reindeer? Dopo il grande successo, il protagonista ha una sorpresa per tutti i fan: è in arrivo una nuova serie. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sono tante le serie tv che sbarcano su Netflix settimana dopo settimana. Molte di queste finiscono per ottenere numeri e successi clamorosi. Un esempio lampante è rappresentato da Vis a Vis o da La Casa di Carta. Di recente è stata caricata una serie che ha conquistato milioni di fan.

Stiamo parlando di Baby Reindeer, un racconto ispirato ad una storia vera. Il protagonista e ideatore del racconto è Richard Gadd. La vera novità si concentra sul fatto che il personaggio principale non deve in realtà interpretare un ruolo. Quello che recita è in realtà quanto vissuto nella sua vita personale.

Richard Gadd dopo Baby Reindeer è pronto per una nuova storia

Al centro della storia un racconto di stalking. Un comico alle prese con una carriera in rovina e un lavoro in un pub poco soddisfacente, incontra Martha. La ragazza si mostra in un primo momento come donna affabile e simpatica, in realtà dopo non troppo tempo si rivela essere la più grande ossessione del protagonista. La serie ha ottenuto un enorme successo e dopo questo traguardo, arriva una notizia per tutti gli appassionati. Richard Gadd è pronto a dare vita ad un nuovo racconto, come si intitolerà e quanto assomiglierà a Baby Reindeer? Si chiama Lions e porta sullo schermo la storia di due fratelli alle prese con un passato difficile con cui dover fare i conti. Ruben e Niall si rincontrano al matrimonio di quest'ultimo e da quel momento tutto si ribalterà. Episodio dopo episodio i due ritorneranno sul loro rapporto, da bambini fino a quello coltivato e forse poco valorizzato degli ultimi tempi. Al centro del racconto la ricerca ad una domanda ben precisa: cosa significa essere un uomo?

Richard Gadd pronto per una nuova serie. Scopriamo insieme titolo e trama
Richard Gadd pronto per una nuova serie. Scopriamo insieme titolo e trama

Saranno 6 gli episodi e al momento non si sa ancora se Richard interpreterà uno dei due fratelli. Una cosa è abbastanza certa però, questa nuova serie si distacca da Baby Reindeer in modo decisivo. Sarà per quanto avvenuto dopo l'uscita in piattaforma? La vera Martha ha denunciato Gadd definendo tutto il racconto, falso. C'è anche da riconoscere che un episodio così toccante e delicato difficilmente viene poi ripreso in una seconda serie. Scene crude e così intense come quelle mostrate in Baby Reindeer non devono toccare livelli troppo elevati. Curiosi di scoprire cosa si nasconderà dietro Lions? Non ci resta che attendere le prossime novità sulle riprese e sui vari protagonisti scelti. Vista l'eccellente interpretazione fatta da Richard nella serie precedente, la conferma di un suo ruolo sarebbe di certo ben accetta.