Un Posto al Sole, Eduardo e Clara in grave pericolo: solo Damiano può aiutarli

un posto al sole clara eduardo

Le puntate di Un Posto al Sole proseguono con grande coinvolgimento e i telespettatori sono curiosissimi di scoprire cosa succederà nelle varie dinamiche.

Come fare a meno della soap più seguita di sempre? Un Posto al Sole è il punto cardine della televisione italiana, un appuntamento ormai imperdibile per milioni di telespettatori. La serie è girata a Napoli, la città che fa da cornice alle scene più belle. Non si può che emozionarsi e godere dei panorami mozzafiato.

Il cast rappresenta la chiave vincente. Tutti gli attori che ne fanno parte sono l'uno indispensabile per l'altro. Inevitabilmente nel corso del tempo, molti di questi hanno deciso di abbandonare il set. Le riprese di Un Posto al Sole richiedono tempo e costanza e questo limita di certo l'approccio a nuovi ruoli.

Un Posto al Sole, Eduardo e Clara organizzano la partenza

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molteplici dinamiche che hanno appassionato il pubblico. Da un punto di vista sentimentale le cose per le coppie protagoniste della soap non sembrano migliorare. Mariella e Guido sono sempre più lontani, il loro amore è naufragato nella sofferenza e le incomprensioni hanno preso il sopravvento. Rossella è sempre più confusa, tra lavoro e incertezze, la ragazza non riesce a capire quale sia la strada giusta da intraprendere. Marina e Roberto Ferri sono probabilmente la coppia preferita dal pubblico, i due rappresentano un punto di riferimento per la soap, il loro amore non smette di attenzionare i fan. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di questa sera?

Un Posto al Sole, Eduardo e Clara nei guai. Damiano arriva in soccorso per aiutarli
Un Posto al Sole, Eduardo e Clara nei guai. Damiano arriva in soccorso per aiutarli a scappare. Il boss Torrente li ha puntati e la situazione è gravissima

Al centro delle dinamiche Eduardo e Clara, i due dopo il matrimonio non riescono a trovare pace. Il boss Torrente li sta tormentando e la situazione è sempre più delicata. La coppia sarà per questo pronta a partire ma le cose non saranno così semplici come immaginavano. Anche il piccolo Federico è purtroppo coinvolto in questa problematica e il papà Alberto, nonostante non sappia bene i dettagli, è preoccupatissimo. Ad aiutare la coppia arriverà Damiano, solo il poliziotto potrà fare in modo che i due riescano a scappare, tutelandosi e mettendo al sicuro il bambino. Ma il boss Torrente riuscirà comunque a trovarli? Clima tesissimo anche per Marina e Roberto, quest'ultimo è stato troppo concentrato sulle questioni di Tommy e sulla paura di perderlo. Marina si è per questo infastidita molto e al momento non riesce a nascondere il suo dispiacere al compagno. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è questa sera alle 20.50 su Rai 3 con una nuova puntata di Un Posto al Sole.