Ti piace Endless Love? Su Netflix c'è un film con due protagonisti della soap turca

Netflix endless love

In quanti sono stati travolti da Endless Love? La soap è un vero e proprio successo e i protagonisti sono diventati amatissimi. Su Netflix c'è un film con due attori del cast.

Non riesci a staccarti da Endless Love? Tranquillo, questa dipendenza sta capitando a milioni di telespettatori. La soap turca è diventata una vera e propria ossessione per il pubblico, ormai troppo avventato nelle dinamiche più salienti. Kemal e Nihan fanno sognare tutti con la loro storia d'amore tormentata.

Non sono solo loro però i protagonisti più chiacchierati. Come non poter menzionare Emir? Quest'ultimo è l'antagonista per eccellenza, l'uomo che si impegna con tutto se stesso per rovinare tutti i momenti della coppia più amata. Al di fuori del set però l'attore è completamente diverso.

Netflix, c'è un film con due protagonisti di Endless Love

Ma se Emir impazzisce per Nihan, Asu è pazzamente innamorata di Kemal. L'approccio però dei due è completamente diverso. Mentre Emir tenta in tutti i modi di sabotare la moglie e il suo amato, anche spesso con azioni e comportamenti illeciti, Asu è diversa. Il suo sogno è quello di poter ricevere da Kemal l'amore che lei prova nei suoi confronti. Questo sentimento le impedisce di arrecare all'uomo grandi sofferenze e di dare vita a trappole dannose. Se sei pazzo di questi attori, non potrai non guardare un film disponibile su Netflix, curioso di scoprire di cosa si tratta? La prima curiosità riguarda proprio gli attori, i protagonisti arrivano direttamente dal cast di Endless Love.

Netflix, In buone mani è il film con due attori di Endless Love. Scopriamo insieme titolo e trama
Netflix, In buone mani è il film con due attori di Endless Love. Scopriamo insieme titolo e trama

Si chiama In buone mani e vede come protagonisti Emir e Asu. I due attori in Endless Love sono interpretati da Kaan Urgancioglu e Melissa Asli Pamuk. Al centro della trama una madre single con una malattia terminale con cui dover fare i conti. L'incontro con uno scapolo molto affascinante cambierà però il suo modo di vivere. Insieme con il figlio, i due protagonisti vivranno dei momenti indimenticabili. Pronto per una sorpresa? Su Netflix è disponibile anche In buone mani 2, il primo film ha avuto così tanto successo che gli attori sono ritornati sul set per un proseguo. Se sei appassionato del genere turco e non riesci a distaccarti dalle varie dinamiche, non puoi perderti questo racconto. Emir in questo caso si spoglia dal ruolo di cattivo e interpreta un personaggio diverso dal solito. Di sicuro questa novità sarà attenzionata dal pubblico, abituato a vederlo sempre tra piani e intrecci ingannevoli. Cosa aspetti? Non ti resta che correre su Netflix e avventurarti in questi due nuovi film. Emir e Asu aspettano solo te, sicuri di conquistarti anche questa volta con ruoli diversi e scene strappalacrime.