Temptation Island, Anna Pettinelli rivela se parteciperebbe di nuovo al reality

anna pettinelli temptation island

Anna Pettinelli ha rotto il silenzio in merito alla sua partecipazione al reality dei sentimenti Temptation Island e svela se parteciperebbe o meno di nuovo al programma di Canale 5. Ecco, infatti, che cosa ha confessato. 

Anna Pettinelli ha partecipato a Temptation Island nel lontano 2019 e, molto probabilmente, non tutti la ricorderanno in quell'occasione. Voleva testare quanto le fosse fedele l'uomo che aveva al suo fianco e del quale non sembrava poi così convinta. In quell'occasione la donna risultò anche molto simpatica ai telespettatori e, ricordiamolo, aveva anche divorziato da poco. Intraprese poi una relazione proprio con un uomo più giovane di lei, Stefano Macchi, con il quale partecipò proprio al programma di Canale 5.

Il legame fu messo veramente a dura prova durante il programma televisivo e ci furono anche delle pesanti scenate di gelosia. Non solo, Anna decise anche di chiamare il falò anticipato prima dei 21 giorni. L'uomo aveva detto e fatto, stando alle parole di Anna Pettinelli, le stesse identiche cose che avrebbe fatto in precedenza con lei. Non solo, secondo la speaker e ora anche professoressa di Amici, si sarebbe persino avvicinato troppo alla tentatrice Cecilia. Insomma, dopo aver parlato a lungo sembravano anche aver superato la crisi.

Anna Pettinelli rifarebbe Temptation Island? La sua risposta con Nathaly Caldonazzo

Nonostante il rapporto con la Pettinelli e Stefano Macchi sembrava procedere al meglio dopo il programma, ci sono poi stati dei problemi. Poco dopo si sono lasciati perché, a detta della prof. di canto, l'amore sarebbe andato a scemare. Ora, in una storia pubblicata su Instagram insieme alla sua amica ed ex partecipante di Temptation Island, Nathaly Caldonazzo, ha dichiarato se rifarebbe o meno il programma.

Ha ammesso, infatti: "Oggi ricomincia Temptation Island, ma tu ci torneresti?", chiede all'amica. La Caldonazzo risponde: "Sì posso dire che ci tornerei con te e non con i fidanzati". La Pettinelli, però, sorridendo risponde: "No, io ti posso dire che non ci tornerei, 'bella patata' mi è bastata una sola volta", riferendosi ad una delle frasi incriminate dette dall'ex fidanzato alla tentatrice.

anna pettinelli temptation
Anna Pettinelli e Nathaly Caldonazzo, mentre parlano di Temptation Island

Ancora, la Caldonazzo invece ha ribadito: "Il mio è stato talmente breve e brutto che ritornerei tutta la vita con quello giusto, chiaramente". Infine, Anna Pettinelli ci tiene a dire: "Auguri e in bocca al lupo a Filippo Bisciglia. Ma poi tu dove lo trovi quello giusto?", ha chiesto anche scherzando alla Caldonazzo. Insomma, una lo rifarebbe certamente ma per Anna Pettinelli, evidentemente, è stato troppo difficile superare quei momenti al villaggio. (Intanto qui scoprire l'ultimo colpo di scena inerente a questa edizione 2024 che sta per iniziare). Non ci resta che attendere stasera, dunque, per scoprire che cosa faranno le coppie che partecipareranno quest'anno.