Tale e Quale Show, "ex gieffino bocciato da Carlo Conti": la pesante indiscrezione

tale quale show ex gieffino

Tale e Quale Show è uno dei programmi più amati Rai 1, ma pare che un famoso ex gieffino sia stato bocciato da Carlo Conti: ecco chi non ha superato il provino, stando alle ultime indiscrezioni circolate.

Tale e Quale Show avrà inizio ufficialmente il 27 settembre. Il 28 avrà inizio anche Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. Nelle scorse settimane sono spuntati i nomi di coloro che avrebbero fatto i casting con Carlo Conti. Tanti sarebbero direttamente dal Grande Fratello, in quanto entrambi i programmi hanno la stessa casa di produzione.

Quest'anno, poi, nel celebre show di Rai 1 ci sarà una grande novità, già confermata da tempo: stiamo parlando proprio dell'addio di Loretta Goggi. Fu lei stessa a scrivere un lungo post sulla sua pagina social di Facebook, nel quale ci teneva ad aggiornare tutti i suoi fan e telespettatori che non sarebbe stata presente nella prossima edizione del programma. Ha chiaro che, in questa fase della sua vita, aveva bisogno di una pausa dalla televisione e di dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia e, in particolar modo, ai suoi splendidi nipotini.

Tale e Quale Show, pesante indiscrezione: "Ex gieffino bocciato ai provini da Carlo Conti"

Certo è che il programma di Rai 1 sarà veramente diverso senza di Loretta Goggi. Come dimenticare, del resto, le sue litigate con Malgioglio che hanno fatto divertire tanto il pubblico? Per ora si è parlato di una sostituzione con Alessia Marcuzzi, ma pare che vogliano affiancarla anche ad un altro volto per ora ancora ignoto. Intanto, scopriamo chi sarebbe stato bocciato ai provini dallo stesso Carlo Conti secondo le ultime indiscrezioni

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dall'esperto di gossip Amedeo Venza, sembrerebbe che un noto ex gieffino non abbia passato i provini di Carlo Conti e di altri esperti del settore. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi che si era presentato ai casting. Con lui c'era anche la fidanzata Micol Incorvaia. Stando sempre a quanto vociferato pare che quest'ultima abbia più possibilità di entrare a far parte del programma. Per questo, pare che stia prendendo lezioni di canto.

edoardo tavassi instagram
Edoardo Tavassi in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Non solo, tra i provinati, pare che ci siano stati altri nomi che fanno rumore. Si è parlato di Sophie Codegoni e Federico Fashion Style (qui per scoprire tutti coloro che hanno fatto il provino). In ogni caso, si vocifera anche che sia stato chiamato l'ex gieffino Massimiliano Varrese, uscito da poco con il suo ultimo singolo Fai Clap Clap, ispirato proprio all'ultima esperienza fatta nel programma di Alfonso Signorini. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire il cast completo che prenderà parte alla prossima edizione del programma di Carlo Conti.