Michelle Hunziker, le figlie Sole e Celeste con il nipote Cesare: la foto tenerissima

michelle sole celeste cesare

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto dolcissima nella quale ha mostrato le figlie Sole e Celeste con il nipotino Cesare: ecco dove si trovano e che cosa stanno facendo.

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto veramente molto tenera nella quale ha mostrato che le piccole Sole e Celeste stanno facendo amicizia con il nipotino Cesare. Un modo, questo, per mostrare come vadano molto d'accordo. La sua famiglia è veramente splendida. La Hunziker è considerata una delle donne più affascinanti d'Italia.

Spesso pubblica sui social foto e video, molti dei quali la vedono in compagnia della sua amata figlia Aurora Ramazzotti. Ora che è anche diventata nonna, la sua bellezza risplende ancora di più, facendola apparire come una delle donne più giovani e belle di sempre. Attualmente, a 47 anni, è prossima ai cinquant'anni, eppure sfoggia un fisico scultoreo e praticamente perfetto. (Qui ha spiegato alcuni consigli su come fa a mantenersi costantemente in forma).

Michelle Hunziker, lo scatto che emoziona: Celeste e Sole con il piccolo Cesare

In alcune recenti dichiarazioni, la bellissima Michelle ha spiegato come è riuscita a mantenere questa forma invidiabile, nonostante il trascorrere del tempo. Si può dire, infatti, che oggi appare ancora più giovane rispetto a qualche anno fa, sebbene la sua bellezza non sia mai stata messa in discussione.

Del resto, sembra che abbia fatto innamorare il cantante più ambito del momento, Eros Ramazzotti, con un solo sguardo. Purtroppo, la loro storia d'amore è finita dopo un po' per alcuni problemi legati sia alla coppia che alla propria individualità, ma ancora oggi sono molto amici. In ogni caso, ricordiamo anche che l'essere diventata nonna li ha tenuti ancora più uniti. Il loro rapporto adesso è molto bello e profondo, sono amici, nonostante sia da tempo separati.

hunziker figlie
Michelle Hunziker, in uno scatto con le figlie Sole e Celeste e il nipotino Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Nell'ultima foto che Michelle ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram si vede chiaramente come le sue figlie, ancora bambine, Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi, vadano d'accordo con il resto della famiglia. Spesso le abbiano viste in compagnia della stessa Aurora Ramazzotti, ma ora negli ultimi scatti sono con il piccolo Cesare al mare, precisamente sulla riviera romagnola. Sono veramente splendide con il nipotino della Hunziker e la foto vi scalderà sicuramente il cuore. La loro famiglia, dunque, risulta essere veramente più unita che mai ed è bello vederli tutti insieme in un momento di relax, come il mare. Le bambine, poi, sicuramente saranno tanto affezionate al piccolo Cesare.