Mara Venier si scatena con il nipotino Claudio: il gioco preferito dai bambini

mara venier foto

Mara Venier è pazza dei suoi nipoti e tra un impegno e l'altro, approfitta sempre per trascorrere qualche giornata insieme a loro. Con il piccolo Claudio è tempo di giochi e divertimenti.

Mara è un punto di riferimento per la televisione italiana, la conduttrice in tutti questi anni ha dimostrato una grande professionalità conquistando milioni di telespettatori. Domenica In tiene compagnia al pubblico con interviste e momenti salienti. A toccare il cuore dei telespettatori è di sicuro il suo modo di rapportarsi.

I vari ospiti presenti durante le puntate, hanno sempre palesato una grande stima nei confronti di Zia Mara, quest'ultima riesce a mettere a proprio agio a chiunque sieda davanti a lei. Grazie a questo meraviglioso pregio, è possibile dare vita a interviste intime e di grande spessore professionale e personale.

Mara Venier pazza d'amore per il suo nipotino: a cosa giocano

Le giornate di Mara sono sempre ricche d'impegni. La conduttrice durante tutto l'anno registra in modo costante e con grande impegno, le puntate in onda tutte le settimane. Questo è però un momento di relax per lei, come per tutte le conduttrici della televisione. I nuovi palinsesti stanno prendendo forma e nell'attesa di poter scoprire tutte le novità e i vari cambiamenti, è bene rilassarsi e caricarsi al meglio per la prossima stagione. Come preferisce trascorrere il suo relax Mara Venier? Quest'ultima è pazza d'amore per i suoi nipotini, la famiglia è per la conduttrice una cura necessaria durante ogni momento difficile. Insieme al marito Nicola fa impazzire i fan con video e siparietti esilaranti. La coppia è tra le più seguite, un amore che ricorda i tempi andati, quelli dai sentimenti autentici e dai valori profondi.

Dal profilo social di Mara Venier, il gioco preferito dal nipotino
Dal profilo social di Mara Venier, il gioco preferito dal nipotino

Mara questa mattina ha condiviso sui social un momento di relax in compagnia con il nipotino Claudio. La conduttrice ha mostrato un posto meraviglioso, circondata dal verde e distesa sotto i raggi del sole, Mara non potrebbe essere più felice. Con lei il piccolino, quest'ultimo trascina la nonna a giocare a nascondino, il gioco più amato dai bambini. La Venier senza esitare, si è alzata e ha partecipato attivamente, per lei la felicità dei suoi nipoti è tutto. Mara è sempre apparsa come una donna dai grandi valori, questo l'ha resa negli anni amatissima dal pubblico. Qualità personali rendono quelle professionali più forti, i telespettatori seguono i vari personaggi ma si affezionano a quelli in grado di trasmettere empatia ed una reale bontà d'animo. Cosa cambierà a Domenica In dal prossimo anno? Una certezza rasserena i fan, Mara tornerà più forte di prima per dare vita a interviste e momenti iconici. Questa è da sempre la vera forza del programma.