Luca Argentero avverte i fan: "Vi prego di fare attenzione"

Luca Argentero

Luca Argentero condivide sui social la sua vita professionale e personale. Proprio poco fa l'attore ha chiesto a tutti di fare attenzione ad una truffa. Di cosa si tratta?

Luca Argentero è tra gli attori più amati della televisione. Tanti ruoli gli hanno permesso in questi anni di mettere in luce capacità e grande talento. Possiamo però dire che è stato il personaggio di Andrea Fanti a permettergli di poter toccare i livelli più alti. Doc nelle tue mani ha raggiunto numeri clamorosi.

Luca è amato dal pubblico per molteplici qualità, aspetti che lo rendono unico. Bello e molto simpatico, conquista le fan con un sorriso ammaliante. Il suo cuore però è solo per Cristina, la madre dei suoi figli. Negli anni la coppia ha dato vita ad una splendida famiglia, quella sognata da sempre dall'attore.

Luca Argentero fa un avvertimento ai fan: cosa è successo

L'attore torinese condivide spesso e volentieri con i suoi follower tutto ciò che riguarda la sua vita. Da quella professionale a quella privata, Luca appassiona milioni di fan. Una scelta è però presa di comune accordo con la moglie, il volto dei loro figli non deve mai essere pubblicato. Dalla nascita di Nina, la prima bimba, Luca e Cristina hanno scelto di nascondere il viso della piccina. Questo per i troppi pericoli che ci sono sui social. Non è affatto semplice riuscire a mantenere la privacy quando si è personaggi così seguiti. La coppia in questi anni e ancora oggi, prova a fare del suo meglio per non perdere mai di vista l'obiettivo.

Dal profilo social di Luca Argentero, le avvertenze fatte ai fan sui profili fake e le truffe
Dal profilo social di Luca Argentero, le avvertenze fatte ai fan sui profili fake e le truffe

Luca ha condiviso poco fa sui social un video in cui ha chiesto ai suoi fan di stare molto attenti ai contatti falsi che girano. Spesso e volentieri sono delle vere e proprie truffe. Non è la prima volta che i personaggi famosi si ritrovano a dover spiegare che, dietro quei profili, non si nascondono loro ma persone con intenti sbagliati. I social servono anche a questo, a comunicare smentendo ogni cosa. L'attore si è mostrato dispiaciuto di questi continui comportamenti, perché le persone agiscono in questo modo? Quello che conta ad ogni modo è riuscire a riconoscere quando una cosa non è vera ed evitare danni. Luca è l'attore tra i più amati del cinema e della televisione italiana e anche in queste circostanze viene fuori la sua bontà d'animo. Un uomo dai valori sinceri in grado di attirare l'attenzione e l'affetto di tutti. Dove lo rivedremo? Non ci resta che attendere le prossime novità per scoprire con quale ruolo continuerà a farci sognare. Dopo Andrea Fanti le aspettative dei fan sono altissime.