Il Volo torna su Canale 5 dopo l'Arena di Verona: quando li vedremo

il volo canale 5

Il Volo torna su Canale 5 dopo il grande successo dello show direttamente dall'Arena di Verona: ecco quando li vedremo. I tre tenori sono molto apprezzati dal pubblico italiano di tutte le età, dai più grandi ai più giovani. 

Il famoso trio canoro torna su Canale 5 dopo il grandissimo successo dello show all'Arena di Verona. I telespettatori saranno sicuramente molto felici dato che i tre sembrano piacere proprio a tutti. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono tre delle voci più belle che vantiamo in Italia e, nel corso degli anni, hanno saputo crearsi un pubblico di fortissimi appassionati di tutte le età. Non solo, sono riusciti anche a raggiungere un grandissimo successo internazionale.

Il Volo tra l'altro, ha trionfato dopo l'ultimo concerto tenuto a Roma, alle Terme di Caracalla. Si tratta certamente di uno dei luoghi più belli e affascinanti, pieno di storia. Assistere ad un concerto qui è come prendere parte ad una vera e propria magia. Il pubblico lì presente ha mostrato tutto l'entusiasmo per i tre cantanti. Pare che ci fossero molti italiani, tra cui fan della Capitale, ma anche tanti altri telespettatori provenienti da varie parti del mondo.

Il Volo torna su Canale 5: ecco quando li rivedremo dopo il successo all'Arena di Verona

Quest'anno i tre tenori sono stati ospiti in tante trasmissioni, reduci anche dall'ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Qui hanno portato una canzone che è stata per diverso tempo in vetta alle classifiche italiane e non solo, Capolavoro. Nel corso dell'anno, inoltre, sono andati in onda con tre serate evento direttamente dall'Arena di Verona. I tre grandi concerti hanno avuto come ospiti moltissimi cantanti e anche volti dello spettacolo.

Un punto di partenza per il prossimo giro dell'Italia che i tre faranno a partire da luglio. Non è certo finita qui, Il Volo tornerà presto su Canale 5 con un grande show musicale. Purtroppo, però, per i fan bisognerà aspettare. Si parla di uno spettacolo invernale che andrà in onda, precisamente, nel mese di dicembre. Il Volo, infatti, terrà su Canale 5 un concerto di Natale, dedicato a questa grande e bellissima festa, il giorno 24 dicembre.

il volo su canale 5
Il Volo ospiti a Domenica In, da Mara Venier. Fonte: YouTube

Ancora è molto presto per sapere quali ospiti ci saranno, ma conoscendo il trio, possiamo immaginare che saranno presenti veramente tanti volti del mondo dello spettacolo. Non è ancora chiaro se sarà in prima serata o meno, ma anche in questo possiamo ipotizzare di sì. Non dimentichiamo che il simpaticissimo Ignazio Boschetto ha anche un matrimonio in vista: dovrà sposare la sua Michelle. A proposito della loro splendida storia d'amore, i due proprio ieri sono stati in un bellissimo posto. Hanno mangiato uno dei dolci più buoni in circolazione, dal pasticciere più famoso in assoluto.