Il Paradiso delle Signore 9, Marcello bacia proprio lei: non è la Contessa

il paradiso delle signore 9 marcello bacia

Il Paradiso delle Signore 9 continua a suscitare un grandissimo interesse da parte del pubblico Rai: stavolta Marcello è stato beccato a baciare proprio lei, ma non è la Contessa. Che cosa sta succedendo sul set? 

Il Paradiso delle Signore è ormai in pausa da più di un mese, ma i telespettatori più affezionati non vedono l'ora di scoprire come sarà la prossima stagione. Sarà la numero 9, dopo che il finale dell'ottava non ha soddisfatto a pieno il pubblico. Infatti, l'addio di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ha fatto 'arrabbiare' molti fan della soap italiana di Rai 1.

L'attore ha spiegato anche più di volte di aver voluto lasciare la serie in quanto aveva voglia di scoprire nuovi personaggi da interpretare. Insomma, in un certo senso di 'cambiare aria'. Eppure, sappiamo bene che è spuntata una foto misteriosa di un copione pubblicato da Roberto Farnesi, qui per scoprire tutti i dettagli in merito su un'eventuale comparsa di Vittorio Conti.

Roberto Farnesi che nella soap interpreta il crudele Umberto Guarnieri, commendatore che ha cercato di ingannare Marcello, è una vera e propria risorsa. Spesso l'attore sul suo profilo social di Instagram si diverte a pubblicare post e contenuti che mostrano qualche piccolo spoiler della prossima stagione. La maggior parte degli attori ora sono sul set e stanno registrando proprio le puntate che vedremo nella prossima stagione autunnale in Rai. Ma chi ha baciato Marcello? Scopriamolo di seguito.

Il Paradiso delle Signore 9, bacio per Marcello: non è la Contessa

Nella storia Instagram che ha pubblicato Roberto Farnesi si vede perfettamente Marcello (Pietro Masotti), mentre sta per baciare una protagonista che tutti voi conoscerete molto bene. Stiamo parlando di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) figlia del perfido Umberto. Ma perché Marcello si avvicina così tanto alla bellissima Marta e le dà quasi un bacio sulle labbra? I due sono vicinissimi, ma arrivano a sfiorarsi appena. Si tratta di uno spoiler di qualcosa che accadrà nella nona stagione o di semplice divertimento da parte di Roberto Farnesi, che spesso stuzzica i suoi fan e seguaci sui social?

Insomma, non possiamo saperlo, ma possiamo fare qualche ipotesi. Certamente Marcello nel corso dell'ottava stagione si è mostrato innamorato ancora della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo (Vanessa Gravina). Ha stretto poi anche una bellissima amicizia con Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), con la quale sembrava potesse nascere qualcosa che, finora non è nato. Se la scena del bacio dovesse essere vera, potremmo ipotizzare che Marcello e Marta abbiano ideato un piano per far arrabbiare il commendatore.

marcello marta
Marcello e Marta mentre stanno per darsi un bacio ripresi da Umberto (Roberto Farnesi)

Non dimentichiamo che quest'ultimo stava per ingannare Marcello nell'affare Hoffer e che avrebbe perso così tutte le sue finanze. Marcello potrebbe aver messo in atto una vendetta che prevede proprio la presenza di sua figlia. Il commendatore, infatti, potrebbe non reagire bene nel vederli insieme. E se, tramando un piano nascosto, nascesse poi una nuova coppia? Non ci resta che attendere le puntate in onda su Rai 1 per scoprirlo.