Grande Fratello, riavvicinamento in corso per una coppia? Non si tratta di Greta e Sergio

grande fratello

Una delle coppie più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello si sta riavvicinando? Spunta un'indiscrezione che crea il sospetto.

Ogni anno all'interno della casa, nascono amori e grandi storie romantiche. L'esperienza permette ai protagonisti di vivere giorno per giorno insieme, senza il chiasso della routine. Alfonso Signorini sceglie con grande cura tutti i concorrenti, questo per far si che nel corso delle puntate si innalzino dinamiche e momenti appassionanti.

A trionfare quest'anno Perla Vatiero, la ragazza è stata così seguita e amata dal pubblico proprio grazie a una dinamica amorosa. La sua storia con Mirko Brunetti ha incollato il pubblico al piccolo schermo. Ancora oggi, a reality finito, i due sono molto seguiti da milioni di fan. Il successo non gli lascia tregua.

Grande Fratello, una coppia molto chiacchierata di nuovo insieme?

Non sono solo Mirko e Perla ad ogni modo la coppia rifiorita all'interno della casa. Sono diversi i concorrenti che nel corso del reality hanno dato vita a relazioni appassionanti. Letizia e Paolo si sono innamorati lentamente e ancora oggi, condividono la loro vita insieme, mostrando tutti i momenti più belli sui social. Non si può dire lo stesso di Anita e Alessio, l'interesse nato all'interno del programma non ha retto le tensioni dell'esterno. L'ex gieffino qualche settimana fa ha annunciato la rottura: "Io e Anita siamo caratterialmente incompatibili". C'è ad ogni modo una coppia ad essere la più chiacchierata di quest'edizione, di chi stiamo parlando?

Dal profilo social di Amedeo Venza, Beatrice Luzzi di nuovo in compagnia di Giuseppe Garibaldi. Spunta il sospetto
Dal profilo social di Amedeo Venza, Beatrice Luzzi di nuovo in compagnia di Giuseppe Garibaldi. Spunta il sospetto

Sono Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ad aver attirato particolarmente l'attenzione. Lei attrice nota al pubblico, lui uno dei concorrenti appartenenti alla sfera dei non famosi. I due si sono avvicinati spesso e volentieri durante il percorso nella casa, alimentando molteplici chiacchiere. Tra tira e molla il loro rapporto ha appassionato i fan, una volta fuori però Beatrice non ne ha voluto più sapere. Sono spuntanti nel tempo dettagli in merito ai vari gesti di Giuseppe nei suoi confronti, il ragazzo le ha provate tutte per potersi riavvicinare. Beatrice ha però sempre ribadito che tra di loro al momento non potrebbe esserci altro che un'amicizia. Dal profilo social di Amedeo Venza è spuntata un'indiscrezione, chi è nella foto con l'attrice? Il figlio o Garibaldi? Questa sera ci sarà la festa di Chi, di sicuro la Luzzi sarà tra le protagoniste, arriverà con Giuseppe per regalare a tutti un colpo di scena esilarante? La popolarità che sta travolgendo la vita dei due ex concorrenti è sicuramente diversa. Questo ha dato vita a molti chiacchiericci sul desiderio del ragazzo di volersi avvicinare a tutti i costi alla Luzzi. Sarà da parte sua un'interesse esclusivamente professionale?