Geolier, l'emozionante dedica dopo il grande successo: cosa ha detto

geolier

Geolier ha condiviso sui social una dedica strappalacrime dopo tre serate di grande successo allo Stadio Maradona di Napoli. Ecco cosa ha scritto e a chi si è rivolto.

Il successo di Geolier è inarrestabile, il cantante sta vivendo il momento più bello della sua vita. Sono anni che, con la sua musica, conquista il cuore di tantissimi fan. L'esperienza a Sanremo gli ha però permesso di svoltare completamente. In un primo momento sono stati tanti gli scettici in merito al testo proposto.

Le cinque serate sanremesi hanno però messo in mostra il talento e la professionalità del ragazzo. Geolier ha vinto la serata cover e si è classificato al secondo posto nella classifica finale. Un successo che gli ha dato modo di collaborare con grandi professionisti come Mahmood e Ultimo.

Geolier fa una dedica strappalacrime a tutti i suoi fan

Tra collaborazioni e grandi eventi, Geolier sta conquistando milioni di fan. La sua musica è ascoltata da generazioni differenti e questo è un orgoglio immenso per il giovane cantante. Lo Stadio Maradona è stato da sempre un grande sogno, finalmente quest'anno si è concretizzato con tre date sold out. Geolier ha infiammato Napoli, sono arrivati fan da tutta Italia per poter cantare insieme a lui tutti i brani più belli. Molti amici e colleghi sono saliti sul palco, tre serate che difficilmente saranno dimenticate dal rapper. Dopo questo grande traguardo Geolier ha condiviso un post con una lunga dedica. Tra le sue parole un ringraziamento speciale alla sua famiglia e a tutti i fan che negli anni ne sono diventati parte attiva. "Tutti nella vita hanno il giorno più bello, io ne ho avuti tre. Ho pensato molto a cosa dire ma tutto mi sembrava riduttivo. La musica salva le persone, a me avete salvato voi", queste tra le sue frasi più belle. Il cantante ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che dal primo giorno e non solo, lo seguono con grande passione.

Dal profilo social di Geolier
Dal profilo social di Geolier

Questo trasporto e il grande amore dimostrato ha reso tutto più magico. Dopo questi tre successi Geolier ha già messo le date per il prossimo anno e i fan stanno accorrendo per comprare i biglietti. Impegno e studio danno vita a grandi progetti, questo è quanto dimostrato in quest'anno dal cantante. Ma ci sarà a Sanremo 2025? Geolier non si è troppo sbilanciato su questo argomento. Tra le sue espressioni però è apparso il desiderio di non voler rovinare l'esperienza vissuta quest'anno. Le valutazioni andrebbero in caso fatte con molta attenzione. Questo è ad ogni modo il momento di viversi tutto quello che la vita gli sta regalando. Per il futuro c'è tempo, Geolier è solo all'inizio di un'immensa carriera.