Endless Love, Emir e Nihan di nuovo insieme: cosa si nasconde dietro questa unione

endless love nihan kemal

Nuove e avvincenti puntate di Endless Love stanno appassionando milioni di telespettatori. Un colpo di scena riguarderà Emir e Nihan, cosa sta succedendo?

Endless Love è la serie più vista di Canale 5, il traguardo raggiunto è doppio visto quello ottenuto da Terra Amara precedentemente. Quest'ultima ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo, un motivo che ha spinto la soap successiva a grandi responsabilità.

Non ci sono più dubbi, Endless Love è riuscita nel suo intento. I protagonisti sono ormai entrati nelle case e nel cuore degli italiani e ogni puntata è diventata imperdibile. Kemal e Nihan raccontano una storia d'amore da sogno. I due non riescono a stare lontani ma troppi ostacoli limitano il fiorire di questo sentimento.

Endless Love, Nihan è costretta a seguire il piano di Emir

Nelle puntate precedenti Nihan e Kemal hanno fatto sognare i fan. I protagonisti sono riusciti a fuggire per nascondersi in un posto segreto. Emir, l'antagonista per eccellenza, li ha però trovati e in assenza di Kemal, ha ricattato la moglie. Se quest'ultima non avesse acconsentito ad interrompere la fuga, per Kemal si sarebbe messa molto male. Il buon protagonista non riesce a farsene una ragione, come mai la sua amata ha improvvisamente cambiato idea? Tra ricerche e varie indagini i suoi pensieri sono tutti puntati su Emir. Non è questa la prima volta in cui l'uomo prova a separare la coppietta felice, il suo intento è quello di rovinare tutti i loro piani. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, Nihan costretta a seguire gli ordini di Emir.
Endless Love, Nihan costretta a seguire gli ordini di Emir.

Al centro delle dinamiche Emir e Nihan. Quest'ultima sarà costretta a fingere un amore nei confronti del marito. Emir le ha chiesto di mostrarsi come una sposa felice e innamorata, questo non farà altro che alimentare la rabbia in Kemal. Il protagonista non mollerà la presa, il suo cuore sa bene che Nihan è pazza di lui, ancora una volta Emir continuerà ad ostacolare questo amore. Complice dei dettagli riferiti al cattivo sui due piccioncini, Asu. La donna è innamoratissima di Kemal e lo vorrebbe tutto per se. In troppi sperano di poter separare la coppia protagonista della soap. Questo appassiona i telespettatori, speranzosi di poter assistere ad un lieto fine strappalacrime. Riusciranno Kemal e Nihan a superare tutti gli ostacoli e a vivere questo amore alla luce del sole? Le puntate della soap turca proseguono con costanza su Canale 5, tante verità e dinamiche avvincenti dovranno essere svelate. Per scoprire cosa succederà non solo per la coppietta ma anche per tutti gli altri protagonisti, non perdetevi nemmeno una puntata. Endless Love è uno degli acquisti migliori che Mediaset potesse fare. Numeri e grandi riscontri ne sono la dimostrazione.