Belén Rodriguez rivela: "Belve? Ecco perché ho rifiutato", poi sulla Fagnani...

belén rodriguez fagnani

Belén Rodriguez ha spiegato per la prima volta perché ha rifiutato di partecipare a Belve, poi ha parlato anche della giornalista Francesca Fagnani. Ecco, di seguito, che cosa ha rivelato per la prima volta in assoluto. 

Belén Rodriguez ha parlato per la prima volta dopo tanto tempo delle sue ultime paure e di come sta vivendo questo periodo. Ultimamente sembra aver ritrovato l'amore con Angelo, un ingegnere che lavora lontano dal mondo dello spettacolo. In alcune recenti dichiarazioni ha confessato che, dopo essersi presa una pausa dalla televisione, è pronta a ritornare più forte di prima.

Non ha parlato, nello specifico, di che cosa potrebbe fare, ma ha anche indicato una data: settembre. Insomma, restiamo in attesa di scoprire in che cosa si cimenterà dopo l'ultima avventura a Le Iene come conduttrice accanto a Teo Mammucari (A proposito, qui per scoprire quale e come sarà il suo prossimo programma in prima serata su Rai 2). In ogni caso, ha spiegato, per la prima volta in assoluto, per quale motivo ha rifiutato l'invito a Belve. Poi, ha parlato anche di Francesca Fagnani. Ecco di seguito che cosa ha detto.

Belén Rodriguez, le parole su Belve e Francesca Fagnani: ecco perché ha rifiutato

La Rodriguez, da quando si è separata (ora ufficialmente e per la seconda volta) dal marito Stefano De Martino, ha sofferto veramente molto. Almeno questo è quello che ha sempre dichiarato e che ha ribadito anche durante le ultime dichiarazioni rilasciate. Ha anche ammesso, oggi, di avere tanta paura del futuro e di non riuscire a creare un rapporto, o meglio, un matrimonio che sia duraturo. Si dice innamorata dell'amore e si descrive come una persona che non si arrende veramente mai. Inoltre, ha ammesso che è da sempre molto legata alla sua amata famiglia.

Quando va in Argentina e torna a casa, si sente un'altra persona, come fosse finalmente libera. Quando la notizia della separazione di Belén e Stefano ha circolato, tanti l'hanno invitata nelle loro trasmissioni. Ricordiamo, per esempio, Alessandro Cattelan, ma anche la Fagnani con Belve. Si è sentita di andare a parlare, innanzitutto da Mara Venier a Domenica In. Qui ha parlato liberamente delle sue sensazioni e della sua sofferenza. L'ex marito, invece, si è presentato dalla Fagnani e con lei ha parlato senza filtri delle sue ultime vicende amorose.

belen
Belén Rodriguez

Ora, finalmente dopo tanto tempo, Belén rivela la sua verità. Ha raccontato, infatti, di non essere andata a Belve per un motivo ben preciso. Innanzitutto, ha chiarito che era stata invitata, ma che ha rifiutato proprio lei. Ha tenuto a spiegare che si tratta di un programma molto particolare e diverso rispetto agli altri. Non solo è originale, ma anche ricco di pepe. Per quanto riguarda la Fagnani ha sostenuto che, secondo lei, dovrebbe essere decisamente più comprensiva.