Ballando con le Stelle, primo colpaccio di Milly Carlucci: ci sarà una cantante famosissima

milly carlucci ballando

La prossima edizione di Ballando con le Stelle è in piena collaborazione e Milly Carlucci è già riuscita a conquistare la conferma di una cantante amatissima.

Sono anni che Ballando con le Stelle va in onda su Rai 1 continuando ad ottenere un notevole riscontro. Al timone Milly Carlucci, la conduttrice tra le più eleganti della televisione italiana. Nel corso degli anni molti personaggi si sono messi alla prova con l'aiuto di ballerini professionisti.

Il programma offre la possibilità ad attori e protagonisti del mondo dello spettacolo, di poter coltivare una propria passione. Tanti stili di danza diversi sono portati sul palco puntata dopo puntata e con la votazione dei vari giudici, una classifica stilata mette in risalto la coppia più bella.

Ballando con le Stelle, chi è la cantante scelta da Milly Carlucci

Da settembre Ballando con le Stelle torna su Rai 1 con la conferma di Milly Carlucci e Paolo Belli. I nomi dei giudici non sono una sorpresa per i telespettatori, ci saranno Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la temutissima Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e un nuovo volto molto amato in Rai, ovvero Francesco Paolantoni. Negli ultimi tempi si è molto parlato di chi tra i vip potrebbe essere tra i protagonisti di questa edizione. Alcune indiscrezioni hanno fatto il nome di Belén Rodriguez, la conduttrice potrebbe tornare in televisione a passi di danza? Di sicuro questo rappresenterebbe per Milly un grande colpaccio, chissà se Belén ha tra i suoi progetti futuri, la reale intenzione di prendere parte al programma. Non è questa però la conferma del momento, a quanto pare la Carlucci è riuscita a conquistare nel nuovo cast una cantante amatissima, di chi si tratta?

Nina Zilli nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle
Nina Zilli nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle

Ci sarà Nina Zilli nel cast di Ballando con le Stelle. La cantante si mostrerà per la prima volta in una versione inedita. C'è da riconoscere che Nina durante le sue performance, ha sempre mostrato uno stile iconico, pettinature e look originali ed un modo di tenere palco, affascinante e in grado di conquistare l'attenzione del pubblico. Come se la caverà nelle vesti di una ballerina? Nessuna dichiarazione è arrivata al momento dalla cantante, Nina non ha ancora commentato la sua partecipazione. Ma chi saranno gli altri concorrenti? Milly ha puntato anche su Federica Pellegrini e Chiara Ferragni, ma sembrerebbe proprio che le due non siano intenzionate a rendere felice la conduttrice. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e conferme sul cast di Ballando con le Stelle 2024. Il programma tornerà su Rai 1 a settembre per regalare agli appassionati, serate romantiche tra balli e momenti emozionanti. Scendere in pista per una sera è quanto sognato da molti protagonisti, grazie al programma questo diventerà finalmente possibile.