Uomini e Donne, ex tronista debutta come conduttrice in tv: dove e quando la vedremo

uomini e donne ex tronista

Un'ex tronista di Uomini e Donne sbarca in televisione al timone di un nuovo programma televisivo. Questa è per lei la prima volta e i telespettatori non vedono l'ora di scoprire come se la caverà, di chi si tratta?

Uomini e Donne offre la possibilità a molte persone di poter incontrare non solo l'amore della propria vita ma anche di costruirsi una strada professionale. Maria De Filippi attenziona al meglio tutti i protagonisti, questo per non fare nessun passo falso e scegliere con il dovuto criterio. Inevitabilmente non tutti hanno dimostrato negli anni la serietà e l'impegno richiesto dal format.

Quelli che si sono distinti, sono oggi felici con le proprie scelte e hanno formato anche delle meravigliose famiglie. Lo scopo del programma è primariamente questo, riuscire a trovare la propria metà e farsi trasportare dai sentimenti autentici. Tante troniste sono passate a Uomini e Donne, appassionando e catturando l'attenzione del pubblico. Molte di queste sono ancora oggi seguitissime.

Uomini e Donne, un'ex tronista pronta alla conduzione di un programma: di chi si tratta

Ma voi vi ricordate il trono di Rosa Perrotta? Quest'ultima, dopo esterne e diverse conoscenze, scelse Pietro Tartaglione. I due stanno insieme ormai da diversi anni e hanno messo al mondo due meravigliosi bambini. Sono loro l'esempio lampante di quanto, se fatto con il giusto impegno, il programma possa regalare momenti indimenticabili. Rosa e Pietro hanno avuto diversi momenti di difficoltà, come accade per tutte le coppie. Fortunatamente però, tutto è rientrato, la coppia è più unita che mai e insieme si sostiene in ogni momento. Rosa ha condiviso sui social una novità esilarante, dove la vedremo?

Dal profilo social di Rosa Perrotta, la novità in arrivo
Dal profilo social di Rosa Perrotta, la novità in arrivo

Sabato alle ore 14.20 su Real Time andrà in onda A Testa Alta, un programma che vedrà Rosa al timone insieme a Mario Mosca, curatore di stile. I due aiuteranno dieci donne in un momento di grande difficoltà, desiderose di un cambiamento radicale. La Perrotta metterà in mostra le proprie capacità, dai consigli di moda alla capacità di saperle ascoltare nelle confidenze più intime. Come se la caverà? L'ex tronista ha spesso dimostrato di possedere grandi qualità. Sarà questa la prima esperienza televisiva di tante? I fan sono curiosissimi di scoprire questo nuovo progetto. Fino ad oggi Rosa si è sempre mostrata sui social tra eventi e sponsorizzate importanti. Per poter stravolgere la sua vita professionale e ottenere grandi risultati, questo è il primo ed importante passo. Non ci resta che attendere sabato per scoprire tutte le novità. A Testa Alta potrebbe rappresentare il suo trampolino di svolta professionale. Curioso di guardarla in questo nuovo ruolo? Non dimenticare di accendere Real Time alle 14.10. La prima puntata è pronta per emozionarti.