Temptation Island, colpo di scena alla prima puntata: l'indizio social è un chiaro segnale

temptation island 2024

L'attesa è quasi finita, Temptation Island 2024 partirà giovedì in prima serata su Canale 5. La prima puntata vedrà già protagonista un colpo di scena? Un indizio social lascerebbe pensare proprio a questo.

Temptation Island è il programma più atteso della stagione. Sono tante le coppie diventate note grazie alla partecipazione e ancora oggi i fan li seguono con grande passione. Un esempio lampante è rappresentato da Mirko e Perla. I due sono diventati famosi proprio grazie a Temptation anche se è stato il Grande Fratello a regalargli la svolta decisiva. Anche quest'anno al timone Filippo Bisciglia.

I telespettatori non potrebbero fare a meno di lui, il suo approccio ai protagonisti è sempre in linea con lo schema del programma. Empatico quando serve e riflessivo ai punti giusti. In tantissimi si sono chiesti come mai il conduttore non riesca ad ottenere altre proposte visto il notevole riscontro ottenuto grazie a Temptation Island. Ad ogni modo Filippo è felicissimo delle costanti conferme.

Temptation Island, una delle coppie ha lasciato il programma? Spunta un indizio

Le coppie protagoniste di questa nuova edizione sono state presentate. Siria e Matteo, Alessia e Lino, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Gaia e Luca, Vittoria e Alex e Raul e Martina. Spunta un indizio proprio su quest'ultima coppia, dal profilo social di Raul è stata condivisa una storia del ragazzo al concerto di Sfera Ebbasta ieri sera. Ma se le riprese sono ancora in corso, la coppia ha abbandonato prima il villaggio? Chissà se i due sono usciti insieme o separati, una cosa è ad ogni modo certa, non hanno terminato i 21 giorni.

Dal profilo social di Raul, la foto al concerto di Sfera Ebbasta
Dal profilo social di Raul, la foto al concerto di Sfera Ebbasta

Un altro aspetto che ha appassionato il pubblico ancor prima dell'inizio delle puntate riguarda Tony e Jenny. Sembrerebbe che i due siano stati squalificati dal programma, la produzione ha dovuto per questo riaprire i provini per trovare la coppia sostituta. Questo è il motivo che ha spinto tutti a continuare le riprese a pochi giorni dalla messa in onda. Chi saranno i nuovi protagonisti selezionati? Manca ormai pochissimo e tutte queste domande potranno ricevere le dovute risposte. Temptation Island sbarcherà su Canale 5 giovedì sera per la gioia di tutti gli appassionati. Il programma offre la possibilità a gruppi di amici di poter organizzare cene e reunion per commentare insieme. Riuscirà una delle coppie di questa edizione ad ottenere il successo di Mirko e Perla? L'obiettivo è anche questo, oltre a risolvere i propri problemi sentimentali, i protagonisti provano in tutti i modi a conquistare il cuore del pubblico. Una volta fuori dal programma, le coppie che più delle altre sono riuscite ad attirare l'attenzione, sono seguitissime da tante follower e questo da il via a molte collaborazioni professionali interessanti.