Raimondo Todaro pazzo d'amore per Francesca Tocca: la fuga romantica

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro ha condiviso uno scatto dolcissimo della moglie Francesca Tocca. I due sono in treno insieme e mentre lei riposa, lui le dedica una canzone molto romantica. Il loro matrimonio prosegue a gonfie vele.

Ma voi ricordate la crisi che ha visto protagonisti Francesca e Raimondo? Lui protagonista di Ballando Con le Stelle, lei ballerina ad Amici. In quel periodo la Tocca ballava con Valentin, uno degli allievi di quell'edizione. La rottura con Todaro e molteplici indiscrezioni scatenarono il caos nella loro relazione. Dopo un periodo di separazione però, Francesca e Raimondo sono tornati insieme.

Nella loro vita c'è una bimba bellissima, la piccola Jasmine. Di sicuro durante quel momento difficile la bimba avrà risentito tensioni e turbolenze in casa. I due genitori hanno ad ogni modo sempre messo davanti a qualsiasi problematica, la serenità della bimba. Oggi il loro matrimonio è tornato ad essere felice, insieme stanno vivendo esperienze e momenti indimenticabili.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro più felici che mai: la dedica del maestro

Francesca e Raimondo negli ultimi anni sono insieme anche a lavoro. Entrambi lavorano ad Amici, lei nel corpo di ballo e lui come professore di ballo. Maria De Filippi spesso e volentieri ha stuzzicato la coppia, la ballerina è amatissima da tutti e questo è motivo di chiacchiere simpatiche. La loro unione e la forza che tiene in piedi questo amore. Complici nella vita e nel lavoro, Todaro e Tocca sono seguitissimi da milioni di fan. Ci saranno nella prossima edizione? Francesca ha buonissime possibilità di conferma, non si può dire lo stesso di Raimondo. Alcune indiscrezioni hanno lasciato intendere un possibile abbandono del professore nel talent. Questa rappresenterebbe per la coppia un'ulteriore prova. Lavorare di nuovo in due ambienti separati. Per il momento ad ogni modo Amici è finito, la prossima edizione partirà da settembre. Come stanno trascorrendo questi mesi insieme?

Dal profilo social di Raimondo Todaro, la dedica romantica alla moglie Francesca Tocca
Dal profilo social di Raimondo Todaro, la dedica romantica alla moglie Francesca Tocca

Raimondo ha postato uno scatto della sua Francesca con una canzone dolcissima come sottofondo: "Quei due innamorati". La ballerina si riposa in treno mentre, insieme a Todaro, arriva in un luogo al momento sconosciuto. Si saranno concessi un momento di relax dopo tutti questi impegni? Il professore di ballo è siciliano, chissà se i due innamorati stanno raggiungendo l'Isola per rilassarsi al mare sotto i raggi del sole. Tra un impegno e l'altro è fondamentale riuscire a ritagliarsi qualche momento di privacy. Ci sarà con loro anche la piccola Jasmine? La famiglia Todaro è più felice che mai negli ultimi tempi. Loro rappresentano un grande esempio di quanto i momenti complicati possano essere superati, coltivando al meglio i punti forti. Questo amore prosegue a gonfie vele ed i fan non potrebbero essere più felici.