Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 27 giugno: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele per la giornata di oggi e quella di domani 27 giugno: tutte le previsioni segno per segno.

Ariete: ci sono dei pianeti dissonanti e per questo tendete a protestare. Se siete a caccia di novità, alcuni tagli sono previsti. Questa fase critica durerà fino all'8 luglio circa e bisogna capire da che parte sta andando l'amore.

Toro: il consiglio è quello di non guardare troppo al passato. luglio e agosto saranno decisivi, ci sarà una splendida Venere e quindi belle emozioni. Chi si ferma è perduto e se volete iniziare nuovi progetti, sarete favoriti.

Gemelli: qualcosa non vi piace. saranno necessari cambiamenti nei rapporti con gli altri. Avete anche voglia di divertirvi, ma valutate bene le novità in ambito lavorativo.

Cancro: tanti pianeti a favore, oggi anche la Luna è interessante, quindi via libera agli amori. Non vi fossilizzate però su persone che non ricambiano i vostri sentimenti. Date spazio ai nuovi progetti.

Leone: luglio sarà il mese delle grandi passioni e dei grandi incontri. Ariete e Sagittario saranno collaborativi. Maggio è stato un mese pesante, ma ora finalmente si potrà ripartire.

Vergine: vi siete liberati di pesi e avete fatto pulizia dopo i primi giorni di giugno alquanto polemici. Allontanatevi da tutto quello che vi procura fastidio. Oggi la Luna è contraria, ma tutto sommato non vi tirerete indietro.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 27 giugno: tutte le anticipazioni segno per segno

Bilancia: evitate di prendere tutto di petto. Ci saranno dissonanze nei prossimi giorni siccome alcune questioni, forse legali o di lavoro non sono risolte. Anche l'amore non convince molti e chi è reduce da una separazione, procederà a rilento.

Scorpione: vi libererete di due giornate difficili, ma attenzione se c'è stata un a discussione. Tanti pianeti attivi, quindi le intuizioni non vi mancheranno di certo.

Sagittario: allontanatevi da questo periodo particolare, difficile per fastidi fisici e polemiche e vi ha forse agitato per troppe cose dette. Luglio sarà il mese delle belle sensazioni e dei nuovi amore: datevi da fare dall'11 luglio in poi, magari prenotando una vacanza.

Capricorno: più passano i giorni e più vi sentirete leggeri. Le opposizioni planetarie stanno creando un calo fisico, ma le vittorie e le conquiste ci sono. Attenzione a nemici e avversari: con buona volontà arriverà un buon luglio, ma in amore attenzione alle parole.

Acquario: cambio di scena, magari di lavoro o in amore. Novità dietro l'angolo e molti da adesso in poi decideranno se continuare a collaborare con determinate persone oppure no. Se avete vicino una persona troppo gelosa, presto la metterete alla porta.

Pesci: questa Luna nel segno invita a fidarsi del proprio intuito. Fate parlare il cuore, avvicinate persone di riferimento. Torna un po' di buona volontà, attenzoone però a polemiche favorite da Giove dissonante.