Non c'è pace per L'Isola dei Famosi: l'ultima indiscrezione manda in tilt i vertici Mediaset

Isola dei Famosi Mediaset

Ancora cambiamenti per l'Isola dei Famosi, il reality potrebbe passare su un'altra rete dal prossimo anno. Ritornerà ad essere amato e seguito dai telespettatori? Quest'anno le cose non sono andate per nulla bene.

L'Isola dei Famosi è uno dei reality più seguiti della televisione italiana. Insieme al Grande Fratello permette ai telespettatori di seguire durante l'anno dinamiche e storie appassionanti. Quest'anno le cose non sono andate benissimo, troppe novità hanno stravolto le cose. A partire dalla conduzione di Vladimir Luxuria, agli opinionisti scelti per questo nuovo anno, ovvero Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Cosa non ha funzionato? La scelta del cast di sicuro non è stata vincente per il successo del reality. Attenzionare al meglio i vari personaggi per permettere la nascita di dinamiche avvincenti è fondamentale per il riscontro del pubblico. Quest'anno a trionfare è stato Aras Senol, uno degli attori di Terra Amara. Nonostante questo però, dal prossimo anno il reality subirà molteplici cambiamenti.

Isola dei Famosi, continuano i cambiamenti: dove potrebbe andare in onda

Arriva una notizia che fa tremare i vertici Mediaset. L'Isola dei Famosi dal prossimo anno potrebbe andare in onda su Canale Nove. Sono spuntate già nelle scorse settimane alcune novità in merito ai vari cambiamenti progettati per il reality. C'è chi ha parlato di un ritorno in Rai e chi di Simona Ventura alla conduzione. Qualora restasse a Mediaset, ci sono invece delle buone possibilità che la conduzione possa tornare nelle mani di Ilary Blasi. Come mai non si fa il nome di Luxuria? Quest'ultima si è impegnata al massimo per dare vita ad un reality appassionante, purtroppo però non tutti siamo in grado e capaci di coinvolgere il pubblico allo stesso modo. In caso di passaggio a Nove, chi potrebbe invece presentarlo?

Isola dei Famosi, dal prossimo anno potrebbe andare in onda su Canale Nove
Isola dei Famosi, dal prossimo anno potrebbe andare in onda su Canale Nove

Sono tanti i nomi che potrebbero venir fuori da questa domanda. E se Canale Nove chiedesse a Ilary di trasferirsi lì? La conduttrice riuscirebbe a "tradire" la sua amica Silvia Toffanin? Quello che più di tutto preoccupa Mediaset al momento, non riguarda solo L'Isola dei Famosi. Il regista di Avanti un altro, Stefano Vicario, ha deciso di andare a lavorare anche lui a Canale Nove. Anche la fiction I Fantastici Cinque con Raoul Bova come protagonista, andrà in onda dal 1 luglio su Discovery plus Italia. Alla luce di tutte queste novità, è questo più che mai il momento di agire con cautela. Ogni scelta potrebbe rivelarsi sbagliata, per questo motivo è bene selezionare al meglio tutte le opzioni. Di sicuro i vari palinsesti, dalla prossima stagione, porteranno sul piccolo schermo delle novità importanti. Non ci resta che attendere il trascorrere dei mesi estivi, per scoprire ogni dettaglio.