Ignazio Boschetto e Michelle, pomeriggio dolcissimo: tappa dal pasticciere più amato in tv

ignazio boschetto

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini hanno fatto tappa dal pasticciere più amato della tv: ecco chi è.

L'amore è nell'aria, nel caso di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, ogni giorno di più. I due fidanzati hanno a sorpresa annunciato qualche mese fa che stanno per convolare a nozze. Il giovane tenore, parte dl trio Il Volo ha parlato di come per lui fosse inutile aspettare. Ha avuto sin da subito chiaro che la giovane italo venezuelana è la persona più giusta per lui e che il matrimonio e una famiglia, sono la sua assoluta priorità.

Detto questo, ancora la data è top secret, ma da alcuni indizi che entrambi hanno fornito, sappiamo che avverrà presto e che dunque non occorre attendere molto. Una gioia per la loro famiglia e gli amici, che naturalmente non vedono l'ora di assistere a questo magnifico evento. I due sembrano inseparabili da quando hanno ufficializzato sui social la loro storia d'amore. Vacanze insieme ed eventi, lavoro e piacere sempre mano nella mano. Questo pomeriggio ne hanno approfittato per una tappa davvero dolcissima.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, pomeriggio in pasticcieria: il maestro più amato in tv

I due fidanzati si dividono dunque tra il loro lavoro e il tempo che hanno l'opportunità di trascorrere insieme. La bella Michelle oltre a essere una modella ed ex Miss nel suo paese, è anche imprenditrice. gestisce infatti una catena di ristoranti giapponesi. Spesso sui social, anzi in maniera molto frequente posta i momenti insieme al fidanzato, anzi quasi marito prima delle nozze. Oggi i due hanno visitato una pasticceria famosa, ideata da uno dei migliori in circolazione e star del piccolo schermo. Da giudice a fautore di ricette memorabili, che cura l'estetica quasi come fosse uno scultore o un pittore, non un semplice pasticciere: avete capito di chi stiamo parlando?

ignazio boschetto
Ignazio Boschetto e la sua Michelle visitano Ernst Knam: il cioccolato che hanno preso sembra un'opera d'arte, guardate che colori intensi e vibranti

I due hanno fatto tappa da Ernst Knam, il vero re del cioccolato. Anni di gavetta fino a diventare uno dei migliori e a dare vita a un mondo tutto suo che espone da anni ormai le due incredibili creazioni. Come potete vedere da quello che hanno comprato i due fidanzati, si tratta di prelibatezze non sono sicuramente buonissime, ma perfette alla vista. Colori e finish che fanno venire voglia di assaggiarne un pezzo, ma allo stesso tempo di non rovinare la bellezza del risultato finale. I due ne hanno anche approfittato per fare una foto con il pasticciere giudice di Bake Off Italia, che è stato ben lieto di comparire e di accogliere i due ospiti di questo pomeriggio.