Heather Parisi grande assente all'annuncio di Ultimo: chi arriva a consolare la futura mamma

Ultimo Heather Parisi

Ultimo ha annunciato durante il suo concerto all'Olimpico una notizia dolcissima. Lui e la sua fidanzata Jacqueline aspettano un bambino. Heather Parisi non ha avuto nessuna reazione, ecco chi è arrivato a congratularsi con la futura mamma.

Ultimo è uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, la sua musica fa da colonna sonora a molte storie d'amore. A confermare questo enorme successo, i continui stati pieni ad ogni concerto, Ultimo è seguitissimo da generazioni differenti, persone che amano leggersi e rispecchiarsi nei suoi testi. La sua vita è più bella da quando c'è Jacqueline, la donna che gli ha completamente cambiato la vita.

Insieme hanno raccontato in diverse occasioni l'inizio di questa favola d'amore. Un annuncio fatto proprio durante il concerto all'Olimpico, ha emozionato tutti. La coppia aspetta un figlio, arriverà un maschietto o una femminuccia? In un post Ultimo ha messo un cuoricino celeste con la lettera E, questo è un chiaro indizio? Tra i vari interrogativi c'è però un altra questione da attenzionare e riguarda Heather Parisi, la madre di Jacqueline.

Heather Parisi non si congratula con la coppia: chi arriva al suo posto

Durante un'intervista a Belve Heather ha palesemente dimostrato che non ama parlare del suo rapporto con la figlia, tra le due non corre buon sangue. Jacqueline il giorno dopo ha rivelato che non si sentono da dieci anni, ma come può una madre non gioire di una notizia così emozionante? Nessuna reazione, almeno da un punto di vista mediatico, è apparsa. Heather è felice di diventare nonna? Nel loro rapporto sono le incomprensioni ad essere protagoniste più del sentimento stesso. Jacqueline ad ogni modo è felicissima di diventare mamma e di costruire la sua famiglia insieme a Niccolò.

Per lei però è arrivata una persona speciale a congratularsi, stiamo parlando del papà. L'abbraccio tra i due all'Olimpico è dolcissimo, Nonno Nanni non vede l'ora di poter stringere tra le braccia il nuovo arrivato. A chi somiglierà? Chissà se con il tempo il rapporto tra mamma e figlia potrà migliorare. Da quello che è stato mostrato fino ad oggi, non ci sono gli strumenti necessari per poterci riuscire. L'arrivo di un piccolino potrebbe però stravolgere le cose. Ogni ragazza sogna e spera di poter avere la propria mamma vicino, soprattutto in un momento così importante e delicato. Jacqueline ha ad ogni modo tutto l'amore ed il sostegno di Ultimo. Il cantante ha dedicato un post strappalacrime al figlio, parole toccanti che hanno emozionato tutti. Come cambieranno i suoi testi ora che diventerà papà? Di sicuro un brano sarà dedicato proprio a lui, al frutto di questo amore forte e autentico.

Dal profilo social di Jacqueline
Dal profilo social di Jacqueline