Grande Fratello, Vittorio ha trovato l'amore? Altro che Greta, spunta la foto della presunta fidanzata

vittorio menozzi greta

Vittorio Menozzi ha partecipato all'edizione di quest'anno del Grande Fratello. Dopo un presunto interesse per Greta Rossetti, il ragazzo ha trovato finalmente l'amore? Spunta la foto di una ragazza.

L'edizione di quest'anno del Grande Fratello ha visto trionfare Perla Vatiero. Il merito di questo traguardo va di sicuro alla sua relazione tormentata con Mirko Brunetti. I due hanno letteralmente appassionato l'Italia, il pubblico ha seguito la loro riappacificazione con grande coinvolgimento e anche una volta fuori, la coppia è molto amata. Non sono solo loro però i protagonisti di quest'anno.

L'obiettivo di Alfonso Signorini è proprio questo, riuscire ad attirare il pubblico a casa con dinamiche e vicende accattivanti e chi più dei concorrenti può crearle? Un altra protagonista che è riuscita ad emergere grazie alla coppa leader della casa è stata Greta Rossetti. Quest'ultima ha fatto il suo ingresso come fidanzata di Mirko ma dopo diverse dinamiche intrecciate, si è fatta da parte, interessandosi ad altri concorrenti.

Grande Fratello, Vittorio Menozzi ha una nuova fiamma? La foto che insinua il dubbio

Greta ha palesato inizialmente un'interesse per Vittorio Menozzi, uno dei protagonisti di quest'edizione. Il ragazzo si è distinto per il suo modo di fare sempre fine ed elegante. All'interno della casa ha instaurato diversi legami che ancora oggi, appartengono alla sua vita. Quello con Greta ad esempio si è proiettato verso una strada ben precisa, quella dell'amicizia. La concorrente ha poi instaurato un rapporto con Sergio D'Ottavi, i due si sono innamorati durante il reality ed una volta fuori, si sono vissuti al meglio. Dopo diverso tempo però hanno annunciato la rottura e attualmente nessuna notizia su un eventuale ritorno è stata comunicata.

Dal profilo social di Deianira Marzano, la presunta fidanzata di Vittorio Menozzi
Dal profilo social di Deianira Marzano, la presunta fidanzata di Vittorio Menozzi

Dal profilo social di Deianira Marzano è spuntata un'indiscrezione in merito alla presunta nuova fiamma di Vittorio Menozzi. Non è stato ufficializzato nulla dall'ex concorrente ma sembrerebbe proprio che tra i due ci sia del tenero. Lei si chiama Lucia Neamtu ed è una direttrice creativa di New York. Una donna in carriera con una grande passione per la moda. Sboccerà l'amore? Vittorio ha più volte palesato il suo interesse verso lo stile e l'alta moda, questa nuova ragazza condividerà con lui questa grande passione? Il lavoro svolto da Lucia di sicuro attenzionerà l'ex concorrente. Sappiamo benissimo però che non è di certo solo questo un punto in grado di mantenere in piedi un rapporto. Se son rose fioriranno, questa è la frase spesso utilizzata quando si parla di nuovi amori e frequentazioni fresche. Vittorio è abbastanza riservato a differenza degli altri concorrenti. Questo potrebbe fermarlo a pubblicare scatti e momenti con la sua nuova fiamma? Solo il tempo potrà darci tutte le risposte.