Endless Love, Nihan e Kemal senza parole: Zeynep questa volta l'ha fatta grossa

endless love kemal nihan zeynep

Endless Love prosegue con un successo clamoroso, la soap turca è la più amata del momento e i telespettatori vivono ogni puntata come un momento imperdibile. Cosa succederà prossimamente? Scopriamolo insieme.

Non si arresta il successo di Endless Love, la soap turca che negli ultimi mesi ha completamente incollato il pubblico al piccolo schermo. Complice di questo riscontro, una storia avvincente e l'unione dei protagonisti. Kemal e Nihan sono i preferiti in assoluto. I due si amano follemente ma non riescono a vivere questo amore con serenità. L'ostacolo principale è rappresentato da Emir.

L'uomo è l'antagonista per eccellenza, sposato con Nihan e speranzoso di poter avere la moglie tutta per se. Il cuore della nostra amata protagonista però, batte solo per Kemal. Grazie alla fiducia e alle continue dimostrazioni dell'uomo nei confronti della sua amata, quest'ultima ha rivelato che la scelta di sposare Emir si è basata solo ed esclusivamente su ragioni familiari. Tutto pur di preservare i suoi affetti più cari.

Endless Love, Nihan e Kemal scoprono Zeynep: cosa stava facendo

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molteplici colpi di scena che hanno visto Kemal e Nihan più protagonisti che mai. I due sono finalmente riusciti a scappare, la loro fuga d'amore è stata però interrotta da Emir. Quest'ultimo si è precipitato nel nascondiglio segreto e in assenza di Kemal, ha ricattato la moglie. Tutto pur di farle rinunciare a questa pazzia. Nihan, preoccupata per il suo amato, ha deciso di interrompere ogni cosa. Kemal non molla la presa, la sua intelligenza gli ha fatto intuire sin da subito che dietro alla scelta della donna si nascondesse il crudele Emir. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, Kemal e Nihan beccano Zeynep, cosa stava facendo la ragazza
Endless Love, Kemal e Nihan beccano Zeynep, cosa stava facendo la ragazza

Al centro delle dinamiche Zeynep, quest'ultima non riesce a togliersi Emir dalla testa. Kemal e Nihan la ritroveranno a casa di Emir, nel suo letto. Ma Zeynep non aspetta un figlio da Ozan? Intrecci e dinamiche avvincenti non smettono di appassionare i telespettatori di Endless Love. La soap avrà un meritato lieto fine? Questa è la preoccupazione di molti fan, Terra Amara non è finita come gli appassionati speravano. La preoccupazione che possa succedere la stessa cosa anche questa volta è tanta. Le puntate sono ancora ad ogni modo in onda su Canale 5, di sicuro nuove evoluzioni cambieranno ancora i vari scenari. Kemal e Nihan riusciranno ad essere felici insieme? Il loro amore fa sognare tutti, immergersi nelle varie scene è tra i momenti preferiti dal pubblico a casa. Per scoprire cosa succederà, l'appuntamento è tutti i pomeriggi su Canale 5. Ma attenzione ai nuovi orari, Endless Love andrà in onda dalla prossima settimana alle 14.10 e con un'altra puntata serale alle 23.15 il venerdì.