Beautiful, colpo di scena: Sheila mente a Bill, poi esce con un altro uomo

beautiful sheila mente

Beautiful, nelle prossime puntate della soap di Canale 5 ci sarà un vero e proprio colpo di scena inaspettato: Sheila mente a Bill e si ritrova ad uscire inaspettatamente con un altro uomo che tutti conoscono più che bene. Che cosa accadrà? Ecco le ultime novità sulla soap Mediaset. 

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo che ci saranno delle conseguenze estremo che ha portato la decisione del piccolo Douglas di vivere con Steffy. La sua decisione ha portato un vero e proprio caos per Hope e Thomas e quest'ultimo ha persino minacciato Steffy. Non vuole assolutamente accettare il fatto che qualcuno scelga quando può o deve vedere il bambino. Eppure, la Forrester ha spiegato, anche più di una volta, che è imparziale in quanto sa bene che non può decidere in questo momento, ma segue solo le direttive del giudice.

Insomma, la loro vita sembra praticamente sconvolta. Inizialmente anche Finn sembrava non essere d'accordo con l'affidamento, ma parlandoci con molta calma, Steffy è riuscita a convincerlo che in quel momento fosse la cosa più giusta da fare, anche per aiutare il piccolo. Ma in tutto questo cosa c'entra Sheila? La donna aveva finto di essere morta e invece Finn e Steffy hanno scoperto che è ancora viva. Non solo questo, sembra essere pronta a fare di tutto per tornare alla carica. Tra l'altro, pare che avesse una relazione con Finn (anche se finta da parte sua), ma nei prossimi episodi, qualcosa comincia a cambiare per sempre.

Beautiful, clamoroso colpo di scena: Sheila mente a Bill ed esce con un altro, di chi si tratta

Nelle prossime puntate, Sheila incontrerà un altro uomo e sarà costretta a mentire a Bill. O meglio, vorrà farlo in quanto si sente estremamente turbata. Ma chi ha visto ultimamente? Si tratta di un uomo e di un personaggio che tutti voi fan della soap di Canale 5 conoscete più che bene. Stiamo parlando proprio di Deacon, proprietario de Il Giardino che per tanto ha aiutato Sheila a ripararsi in casa sua.

bill protagonista beautiful
Bill, uno dei protagonisti di Beautiful

Ad un certo punto, Bill si rende conto che Sheila è stranamente distante da lui, ma lei gli dirà solo di essere preoccupata per questioni legate alla famiglia. O meglio, gli spiegherà che i suoi pensieri attuali sono soltanto per suo figlio Finn e suo nipote, con i quali vorrebbe poter avere un rapporto differenze.

La donna, invece, sembra turbata perché sente di provare dei sentimenti per Deacon. Tutto questo avviene in modo del tutto inaspettato e proprio quando Bill, a sua volta, si dice profondamente innamorato di lei. Come si metteranno le cose ora che Sheila non sa proprio più che fare? Cederà e dirà tutto a Bill o continuerà nel suo astuto piano per far in modo che Steffy e Taylor stiano buone e non la denuncino? Intanto Brooke ha trovato un ragazzo molto più giovane di lei che la corteggia. (Qui troverete tutte le ultime anticipazioni in merito al nuovo corteggiatore di Brooke e che cosa accadrà prossimamente).