Barbara D'Urso sarà a Ballando con le Stelle? La risposta secca di Milly Carlucci

barbara d'urso

Barbara D'Urso sarà presente alla prossima edizione di Ballando con le Stelle? Arriva la risposta di Milly Carlucci.

Continua il grande lavoro del team di Ballando con le Stelle per quella che sarà la prossima edizione in onda su Rai 1. Viale Mazzini quest'anno più che mai punta tantissimo sul programma, che ha un ostacolo molto duro da dover superare. Solitamente i programmi di Maria De Filippi in onda il sabato sera su Canale 5 non lasciano scampo al talent condotto da Milly Carlucci.

Bisogna dunque rinforzare il più possibile quella fascia oraria siccome da sempre e per ogni rete tv che si rispetti, rappresenta un'opportunità e un banco di prova molto importante. Si parla da quando è uscita definitivamente da casa Mediaset, di un arrivo a sorpresa di Barbara D'Urso al bancone dei giurati o addirittura come concorrente. Tra le grandi passioni della conduttrice campana c'è proprio il ballo, infatti ogni mattina prende lezioni di danza classica e non solo. Accadrà realmente? Parla Milly Carlucci.

Barbara D'Urso sarà a Ballando con le Stelle da settembre? Parla Milly Carlucci

La popolare padrona di casa del talent di Rai 1 è attualmente impegnata nelle audizioni. Si tratta di scegliere nuovi professionisti da affiancare ai vip che verranno scelti nel cast, ma anche piccoli talenti per il torneo collaterale, amatissimo dal pubblico che è Ballando con le Stelline. L'impegno è massimo e insieme a lei ci sono anche autori, ma anche alcuni dei ballerini già conosciuti come Lucrezia Lando e Angelo Madonia (QUI l'ultima news sul presunto flirt con Sonia Bruganelli). Nelle ultime interviste è stato chiesto dunque alla Carlucci di svelare qualche novità in merito alla prossima annata, in primis se effettivamente c'è la possibilità di vedere la D'Urso nel cast del programma.

barbara d'urso
Barbara D'Urso nella sua ultima intervista a Domenica In

Milly è stata come sempre secca e molto onesta nella sua risposta. Ha affermato che entrare a far parte del cast della sua trasmissione implichi molto. Lavorare tutti i giorni e anche duramente, e soprattutto farsi conoscere totalmente e senza filtri. Sta velatamente dicendo che da parte di Carmelita ci sono dei blocchi in relazione alle dinamiche del programma che la vedrebbero protagonista? Sicuramente la Carlucci allude al fatto che la sua presenza si distinguerebbe da altri volti meno influenti e che quindi i riflettori sarebbero maggiormente puntati su di lei e su vicende di gossip e vita privata che dovrebbe raccontare, visto quello che è lo spirito del programma. Spesso vediamo i concorrenti aprirsi tra una prova e l'altra tra confessioni, lacrime e sorrisi. Dovrebbe dunque farlo anche lei, senza alcun tipo di trattamento diverso. Una cosa è certa però, che la disponibilità da parte di Milly sembra esserci tutta, ma l'esito è ancora incerto.