Un Posto al Sole, retroscena inedito: Marina e Roberto Ferri come non li avete mai visti

un posto al sole roberto ferri e marina

Un Posto al Sole è da anni la soap più amata dai telespettatori. Roberto Ferri e Marina sono i protagonisti indiscussi, la loro coppia attira l'attenzione del pubblico in modo costante e appassionante.

In quanti sono cresciuti con le puntate di Un Posto al Sole? La soap va in onda su Rai 3 da tantissimi anni e il riscontro è sempre ottimo. Cosa conquista il pubblico? Di sicuro sono molteplici i fattori che, messi insieme danno vita ad un racconto coinvolgente. La serie è girata a Napoli, città perfetta per incorniciare le scene più belle. La trama porta sul piccolo schermo la vita di tutti i giorni di un condominio.

Gli attori scelti sono la vera chicca. In tutti questi anni molti di questi hanno deciso di abbandonare la serie per dedicarsi ad altro. Non è affatto semplice staccarsi da un personaggio che ha fatto parte della propria vita professionale per anni. Questo è per gli attori motivo di grande soddisfazione da un lato ma anche un'alienazione spesso limitante. Ad ogni modo, per la gioia dei fan, le colonne portanti della soap sono ancora sul set, giorno dopo giorno.

Un Posto al Sole, Marina e Roberto Ferri dietro le quinte: complicità alle stelle

Marina e Roberto Ferri sono la coppia più amata di Un Posto al Sole. Insieme hanno dato vita a scene che ancora oggi sono viste e riviste dai telespettatori. Entrambi rappresentano due colonne portanti della soap, ruoli che gli hanno permesso di mettere in luce potenzialità e grande talento. Non sono solo loro ad ogni modo le coppie attenzionate dai telespettatori, come potersi distaccare dalle dinamiche che coinvolgono ad esempio Mariella e Guido. I due non riescono più a ritrovare la serenità di un tempo, tra litigi e incomprensioni la loro storia d'amore è ormai finita. Per la donna questo è stato ed è ancora oggi, un duro colpo da fronteggiare, accettare la fine di un amore non è semplice per nessuno.

@upasrai

una #canzone sul set ❤️ la splendida #ninasoldano 😍 repost #ninasoldano #unpostoalsole #set #canzoni #amico #ferri #matrimonio #estate #rai3

♬ suono originale - UpasRaiTv

Marina e Roberto Ferri sono invece più forti che mai. Nonostante i litigi accesi la coppia resiste negli anni. Interpretati da Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli, i due attori rappresentato i gioiellini della soap. Ma li avete mai visti al di fuori dei loro personaggi? In questo video appaiono complici e più uniti che mai. Nina e Riccardo si divertono insieme tra una pausa e l'altra, dimostrando una grande complicità. Inevitabilmente nel corso degli anni e di lunghe riprese, la stima tra i due è diventata non solo professionale ma soprattutto personale. Questo rappresenta un grande punto a favore per il successo delle varie scene. Un Posto al Sole non potrebbe fare a meno di loro e ad oggi è possibile dire che anche loro vivono ormai questo set come una seconda casa.

Un Posto al Sole, Marina è una delle protagoniste più amate
Un Posto al Sole, Marina è una delle protagoniste più amate