Tutto Chiede Salvezza 2, il mega spoiler di Federico Cesari: la foto che svela tutto

tutto chiede salvezza 2

Tutto Chiede Salvezza 2 arriva su Netflix il 29 settembre. La prima stagione ha ottenuto un notevole successo e Federico Cesari ha lanciato uno spoiler clamoroso per i fan più affezionati.

Tra le tante serie Netflix Tutto Chiede Salvezza è quella che negli ultimi tempi ha ottenuto maggiori approvazioni. Protagonista il bravissimo Federico Cesari, uno degli attori più amati e seguiti del momento. Al centro della storia Daniele, un ragazzo con seri disturbi comportamentali, costretto dai propri genitori ad una settimana di TSO obbligatorio. Una volta arrivato in clinica, la sua vita e la visione sulle cose cambia completamente.

Daniele fa amicizia con i suoi compagni di stanze e attraverso le loro storie, impara a mettersi in discussione, confrontandosi con ognuno di loro. Un cast ricco di attori talentuosissimi tra cui: Fotinì Peluso, Vincenzo Crea, Lorenzo Renzi, Vincenzo Nemolato, Filippo Nigri e tanti altri. La prima stagione ha completamente incollato i telespettatori allo schermo, i fan sono in trepidazione per l'uscita della seconda e finalmente oggi è spuntata la data ufficiale.

Tutto Chiede Salvezza 2, Federico Cesari fa impazzire i fan: la foto

La prima stagione di Tutto Chiede Salvezza è finita con l'uscita di Daniele dalla clinica e con un dolcissimo lieto fine con Nina, interpretata da Fotinì. I due si sono conosciuti durante il ricovero e giorno dopo giorno si sono perdutamente innamorati. Lei veste i panni di un'influencer molto famosa, affogata dalle pressioni della madre e dalle troppe aspettative della sua gente. L'incontro con Daniele le cambia la vita e l'ultima scena è dedicata proprio a loro e ad una frase di lei sconvolgente: "Credo di essere incinta". Federico ha comunicato proprio poco due notizie clamorose, una è la data d'uscita della seconda stagione su Netflix che è appunto il 29 settembre e l'altra è una foto lancia spoiler.

Dal profilo social di Federico Cesari, la foto dalla seconda stagione di Tutto Chiede Salvezza
Dal profilo social di Federico Cesari, la foto dalla seconda stagione di Tutto Chiede Salvezza

In questo scatto si vedono Daniele e Nina in un momento dolcissimo, con loro c'è un bimbo. A quanto pare la protagonista ha partorito e in questa seconda stagione seguiremo questa nuova fase per la coppia. Curiosi di scoprire tutte le novità? La serie è incentrata sulle dinamiche legate alla salute mentale, questo lascerebbe pensare ad un ritorno dei due ragazzi nella clinica. Quanto l'arrivo di un bambino avrà stravolto le loro vita e il loro modo di pensare? Già da quest'anteprima è possibile immaginare che questa seconda stagione ci riserverà tantissime sorprese. La data d'uscita non è poi così lontana, dopo l'estate potremo finalmente immergerci in questi nuovi episodi. Federico insieme a tutto il cast, di sicuro confermerà quanto già sappiamo, ovvero talento e grande professionalità. Sono queste due delle caratteristiche fondamentali che lo rendono uno degli attori più amati del momento.