Totti al concerto di Ultimo: cosa è successo nel backstage con la figlia Isabel

totti ultimo isabel

Ieri sera c'è stato il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma ed è sbucato anche Francesco Totti, ecco che cos'è successo nel backstage insieme alla figlia Isabel. 

La serata di ieri, 24 giugno 2024, è stata una delle più belle allo Stadio Olimpico di Roma. Al concerto di Ultimo è andato anche Francesco Totti, che era con il figlio Cristian e la piccola Isabel. Con loro c'era anche la fidanzata del figlio maggiore, la bellissima Melissa Monti. Tra l'altro, tanti ultimamente hanno paragonato la bellezza della splendida Melissa a mamma Ilary, trovando una netta somiglianza tra le due.

In ogni caso, Francesco Totti ha tenuto ad incontrare Ultimo prima che suonasse allo Stadio e c'è stato un momento molto tenero nel backstage con la piccola Isabel. Ancora sappiamo che nella serata di ieri Ultimo ha confermato di essere pronto a diventare padre. La fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo è in dolce attesa.

Sembrerebbe, tra l'altro, che la figlia di Heather Parisi aspetti un bel maschietto. La notizia è arrivata dallo stesso cantante che ha mostrato per la prima volta la fidanzata col pancino. Ha spiegato poi che il senso di famiglia lo ha imparato proprio dal suo pubblico e che ora si sente pronto a fare questo grande passo. Una bellissima notizia che noi, tramite l'indiscrezione di Alessandro Rosica, esperto di gossip, vi avevamo già dato in anticipo. 

Francesco Totti al concerto di Ultimo: cosa ha fatto la figlia Isabel nel backstage

Sul profilo Instagram di Francesco Totti sono apparse delle bellissime foto con il cantante Ultimo. Sul profilo del figlio Cristian, invece, ci sono una serie di foto e video che li ritraggono insieme al noto cantante, prima ancora che iniziasse il concerto. Nel dettaglio, vediamo uno scatto nel quale c'è Ultimo, Cristian e la fidanzata Melissa. Subito dopo appare una breve clip della piccola Isabel con Ultimo e il papà Francesco. Qui si vede che il noto cantante sta facendo suonare il pianoforte alla bambina, che entusiasta preme i tasti dello strumento musicale.

totti isabel foto
Da un lato la foto con Cristian Totti e la fidanzata Melissa. Dall'altro, uno scatto con la piccola Isabel che suona il pianoforte con Ultimo e il papà Francesco

Avremo, tra qualche anno, una nuova stella? Chi può dirlo. Quel che è certo è che da un lato Ultimo è stato tenerissimo nel farle suonare il suo strumento musicale nel backstage e lo stesso Totti ha mostrato di apprezzare molto la sua musica. Subito dopo ci sono una serie di foto e video che ritraggono parte della famiglia Totti al concerto, mentre urlano a squarciagola alcune delle sue canzoni più famose. Momenti, dunque, veramente bellissimi e che difficilmente si possono dimenticare, soprattutto se fatti in famiglia. Tra l'altro, pare che con Francesco e i suoi figli ci fosse anche la compagna Noemi Bocchi.