Ti è piaciuto Doc? Sbarca su Netflix un Medical drama con la star di Élite

netflix medical drama

Se ti è piaciuto Doc non potrai non amare questa nuova serie su Netflix. Un Medical drama tutto da approfondire, nel cast un attore amatissimo di Élite. Cosa aspetti? Leggi questo articolo per scoprire maggiori dettagli.

Doc nelle tue mani ha conquistato un numero elevatissimo di telespettatori. La fiction è andata in onda su Rai 1 con tre stagioni. Il successo ha completamente travolto i protagonisti, Luca Argentero non potrebbe essere più orgoglioso. Al centro della storia un reparto di Medicina Interna e tanti pazienti da salvare. Ogni episodio da vita a molteplici momenti emozionanti, le lacrime sono assicurate.

Quanto ti manca Doc? Su Netflix è arrivata una nuova serie dalla tematica molto simile. Se sei un appassionato di questo genere non puoi non guardarla. Curioso di conoscere tutti le novità in merito? Una di queste stuzzicherà di sicuro la tua attenzione, nel cast c'è un'attore amatissimo di Élite, la serie spagnola che ha conquistato il cuore di milioni di fan. Il suo personaggio ha dato vita a colpi di scena clamorosi.

Netflix, arriva una serie molto simile a Doc: il protagonista è un'attore di Élite

Si chiama Respira e sarà disponibile su Netflix il 30 agosto. Al centro della trama l'ospedale Joaquìn Sorolla di Valencia, un luogo in cui lavorano tanti medici dal grande talento. Tutti loro ogni giorno si impegnano per salvare quante più vite, i ritmi frenetici inevitabilmente creano molte dinamiche intrecciate. Una storia che mette insieme patologie e vicende professionali a problematiche e drammi personali e sentimentali. Ma chi sono gli attori protagonisti? La vera chicca è rappresentata da Manu Rios, uno dei più amati di Elite.

Manu Rios è il protagonista di Respira, la nuova serie Netflix
Manu Rios è il protagonista di Respira, la nuova serie Netflix in arrivo il 30 agosto. Un Medical drama appassionante che catturerà la tua attenzione

Insieme a lui tantissimi altri professionisti tra cui Alfonso Bassave, Blanca Sùarez, Abril Zamora e tanti altri. Un Medical drama perfetto se sei appassionato di questo genere. In questo modo potrai sentire meno la mancanza di Doc e appassionarti ad un'altra storia dalla tematica molto simile. Manu Rios sarà all'altezza di questo ruolo? Fino ad ora siamo sempre stati abituati ad ammirarlo in altri ruoli, generalmente adolescenziali. Questo personaggio gli permetterà di mostrarsi in un'altra veste, un modo per conquistare una fetta più ampia di telespettatori. Respira arriverà su Netflix il 30 agosto, non manca poi così tanto prima della pubblicazione sulla piattaforma. Quest'ultima è diventata una vera e propria dipendenza per gli utenti. Tante novità e racconti appassionanti vengono caricati mese per mese. Netflix organizza le varie uscite attraverso categorie, un modo questo per permettere al pubblico di poter seguire i consigli degli altri e scegliere quello che più si adatta ai propri gusti e alle proprie preferenze.