Siani e Pieraccioni insieme sul set: irrompe la più bella delle fiction Rai

alessandro siani leonardo pieraccioni

Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni hanno deciso di unire i loro talenti per dare vita ad un film in uscita a Natale. Sul set è arrivata una delle attrici più amate delle fiction Rai, di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Alessandro e Leonardo sono entrambi due attori e registi amatissimi. In tutti questi anni la loro carriera non ha smesso di raggiungere traguardi che hanno arricchito il loro cuore d'orgoglio. Comicità alle stelle fa da protagonista nei loro racconti. Due modi diversi di relazionarsi al pubblico, un napoletano e un toscano insieme, potrebbe sembrare l'inizio di una barzelletta esilarante?

Altro non è che la nuova collaborazione dei due attori. Insieme hanno unito le loro forze per dare vita ad un film che uscirà in tutte le sale a Natale. "Io e te dobbiamo parlare" è il titolo. Siani e Pieraccioni si sono momentaneamente trasferiti ad Ancona dove gireranno le varie scene. Insieme non li abbiamo mai visti e questo alimenta la curiosità e l'attesa da parte dei fan. Cosa dobbiamo aspettarci?

Alessandro e Leonardo iniziano le riprese del film: arriva un'attrice amatissima

I film di Alessandro Siani e quelli di Leonardo Pieraccioni hanno in comune un filo conduttore che appassiona il pubblico. Entrambi scelgono sempre una tematica ben precisa e la sviluppano nel corso del film, tra battute e spunti riflessivi. Questa combo permette così ai telespettatori di potersi appassionare ad un racconto leggero ma con molte dinamiche attuali ed importanti. Alessandro ha ormai preso la mano, l'arte da regista gli appartiene a pieno e tutti i suoi film, che lo hanno visto in entrambi i ruoli, hanno ottenuto un successo clamoroso. Come sarà questa collaborazione con Leonardo Pieraccioni? C'è da dire che i due sono entrambi registi e hanno in questi anni dimostrato piena centralità nei loro film. Sarà un sodalizio professionale proficuo? Una novità è spuntata proprio poco fa, durante le prime riprese ad Ancona.

Francesca Chillemi sul set insieme a Siani e Pieraccioni
Francesca Chillemi sul set insieme a Siani e Pieraccioni

Francesca Chillemi è stata vista insieme ai due attori proprio nel posto in cui saranno girate alcune scene del film. Sarà lei il volto femminile di questo racconto? L'attrice è amatissima da milioni di telespettatori. I ruoli interpretati fino ad oggi le hanno permesso di conquistare una grande fetta di pubblico. Come dimenticare Azzurra Leonardi in Che Dio Ci Aiuti? Francesca è tornata anche su questo set per girare l'ottava stagione, questa volta nei panni di una suora a tutti gli effetti. Anche la sua Viola Come il Mare, fiction in onda su Canale 5, ha ottenuto un ottimo riscontro. Si può dire che l'acquisto fatto da Siani risulti già vincente ancor prima della visione. Non ci resta che attendere l'uscita del film nelle sale per l'ulteriore conferma.