Michelle Hunziker, il segreto per un corpo statuario a quasi 50 anni: "Fatelo sempre"

michelle hunziker segreto corpo

Michelle Hunziker ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni nelle quali ha spiegato qual è il segreto per un corpo perfetto a quasi 50 anni: c'è una cosa che bisogna fare sempre. 

Michelle Hunziker è una delle donne più belle d'Italia e lo mostra spesso sui social, con foto e video che spesso la ritraggono insieme all'amata figlia Aurora Ramazzotti. Ora che è nonna, questa bellezza risalta ancora di più, in quanto la possiamo considerare una delle donne più belle e giovani di sempre. Attualmente a 47 anni, dunque, siamo vicine alla cinquantina, eppure ha un corpo statuario, praticamente perfetto.

In alcune recenti dichiarazioni ha voluto spiegare come ha fatto a renderlo tale, nonostante gli anni che passano. Si può dire, infatti, che sembra ancora più giovane adesso rispetto ad anni fa, anche se la sua bellezza è sempre stata indubbia. Del resto, pare che abbia fatto innamorare il cantante più desiderato del momento, Eros Ramazzotti, con un solo sguardo. Un vero e proprio colpo di fulmine che per anni li ha resi una delle coppie più belle in assoluto di tutta la televisione italiana. (Qui per leggere una delle sue dichiarazioni in merito al suocero, papà di Eros).

Ancora adesso, fortunatamente, sembra vadano molto d'accordo, nonostante si siano separati ormai da tempo. Certamente la presenza di un nipotino dolcissimo come il piccolo Cesare e la loro figlia Aurora, ha contribuito a non farli mai allontanare del tutto. Tanti ancora sperano in un ritorno di fiamma, ma ultimamente Michelle aveva pubblicato un video con un misterioso ballerino. Insomma, per quanto riguarda la sua vita privata, purtroppo, non si sa molto, ma ha rivelato il segreto per restare sempre in forma.

Michelle Hunziker, il segreto per un corpo perfetto a quasi 50 anni: cosa fare sempre

La bellissima Michelle Hunziker ha confessato di aver sempre apprezzato l'attività fisica, fin da quando era molto giovane. Ha spiegato anche che oggi non riesce a stare neanche un giorno senza svolgere la corretta attività fisica e ha anche suggerito che è proprio questo il segreto di un corpo statuario come il suo: non arrendersi mai e soprattutto non credere che ci siano limiti al proprio corpo.

Lei, nel dettaglio, ha spiegato anche che, se durante la giornata ha molti impegni, si alza anche alle 6 del mattino per essere sicura di poter fare tutta l'attività di cui il suo corpo ha bisogno. Inoltre, ha tenuto a ribadire che ormai per lei è diventato una sorta di rituale e le basta anche un'oretta al giorno per poter fare tutto al meglio. Michelle Hunkier, inoltre, crede che fare sport non sia solo una questione di bruciare calorie, ma anche un modo per rafforzare i muscoli. La nota showgirl ha anche tenuto a ribadire che se attualmente sta bene con se stessa non è perché ha soldi e può permettersi chissà quale massaggio o trattamento estetico.

michelle hunziker social
Michelle Hunziker in una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo social di Instagram

Semplicemente dedica il tempo che ritiene più giusto al suo corpo. Non solo la giusta attività fisica, ma anche un regime alimentare sano ed equilibrato. Con l'aiuto di alcuni professionisti, ha scoperto, per esempio, le quantità dei vari nutrienti e cerca di non sgarrare mai. Certo, ci sono anche giorni in cui si concede momenti di relax e buon cibo, ma l'importante è tornare sempre alla propria routine.