Italia-Croazia, Zaccagni segna all'ultimo minuto: la reazione della moglie Chiara Nasti

zaccagni chiara nasti

Nella partita di ieri sera Italia-Crozia, Mattia Zaccagni ha segnato all'ultimo minuto portando la sua squadra al pareggio. Immediata è stata la reazione della moglie Chiara Nasti, i due aspettano una bambina.

Tutti i tifosi ieri sera si sono riuniti per assistere alla partita Italia-Croazia. Adrenalina e aspettative hanno fatto da padroni per tutto il tempo, ogni minuto durante una partita così importante, potrebbe essere quello decisivo. A portare l'Italia al pareggio è stato Mattia Zaccagni, ala sinistra della squadra. Un'immensa soddisfazione che ha dato vita a numerosi festeggiamenti da parte dei tifosi.

Zaccagni è un calciatore molto giovane ma talentuosissimo. Fino ad oggi sono state molteplici le partite che hanno messo in luce le sue potenzialità. Giocatore nella Lazio e nella nazionale italiana, Mattia non molla la presa, dimostrando quanto il calcio sia una parte fondamentale della sua vita. Quest'ultima è da qualche anno travolta d'amore, il matrimonio con Chiara Nasti e la loro splendida famiglia ha regalato a Mattia emozioni uniche.

Mattia Zaccagni porta l'Italia al pareggio contro la Croazia: la reazione di Chiara

I due si sono conosciuti e innamorati perdutamente. Chiara è un'influencer molto nota, insieme alla sorella Angela Nasti, condivide spesso look e brand importanti. Le due sono amatissime sui social da milioni di follower. Dopo diverse relazioni sbagliate, Chiara ha finalmente incontrato Mattia, il padre dei suoi figli. I due ragazzi si sono sposati e hanno messo al mondo un bimbo meraviglioso, il piccolo Thiago. Un amore grande dalle molteplici sfumature. La famiglia si allarga, la Nasti è in attesa di una bambina, la loro vita tra qualche mese ci colorerà di rosa. Cosa desiderare ancora? I due hanno dimostrato in molteplici occasioni quanto il sostegno e la capacità di sapersi spalleggiare sia importante nella loro coppia. Chiara ieri sera ha fatto il tifo per il marito, mostrando anche la reazione sui social al goal fatto al 98esimo.

Dal profilo social di Chiara Nasti, la dedica al marito Zaccagni
Dal profilo social di Chiara Nasti, la dedica al marito Zaccagni

L'influencer ha postato sui social una storia in cui mostra la partita che ha visto il marito protagonista indiscusso: "Vai amore mio". Ieri sera più che mai il l'ala sinistra della nazionale italiana ha dato grande dimostrazione di talento e professionalità. In tantissimi lo hanno acclamato, di sicuro per Mattia quello che conta più di tutto, è poter rendere orgogliosa la moglie e tutta la sua famiglia. Come cambierà la loro vita con l'arrivo della piccolina? Thiago è spesso mostrato dai genitori sui social, un bambino sereno e felice. La coppia è molto giovane ma sin da subito ha sempre palesato il desiderio di voler costruire una famiglia. Chiara e Mattia sono la dimostrazione di un amore sincero, un sentimento che li accompagnerà per tutta la vita.