Ida Platano ha un nuovo flirt dopo Mario? Gli indizi e spunta l'ennesima segnalazione

ida platano

Ida Platano ha un nuovo amore dopo la fine del trono a Uomini e Donne e la delusione per come è andata con Mario Cusitore?

I fan della coppia formata da Ida Platano e Mario Cusitore dovranno rassegnarsi? A quanto pare non c'è più nulla da fare per i protagonisti dell'ultimo trono, in assoluto tra i più amati e seguiti di sempre. Le segnalazioni e le bugie che lo speaker ha raccontato nelle varie puntate, hanno messo un crisi una conoscenza che già inizialmente, non è partita proprio con il piede più giusto.

Era palese però a molti quanta attrazione ci fosse tra i due e la convinzione di Mario, che si è detto innamorato della Platano e che l'ha cercata anche dopo la fine delle registrazioni. Si è recato a Brescia, ma a quanto pare non c'è stato nulla da fare. Non sappiamo altro, ma i due si stanno risentendo e c'è la possibilità di un ritorno, magari ancora nella trasmissione di Canale 5? Forse potrebbe esserci addirittura dell'altro nella vita della parrucchiera (QUI l'esperienza di una piega nel suo salone).

Ida Platano ha un'altra frequentazione dopo Uomini e Donne? Spunta anche una segnalazione su Mario

Partiamo da Mario Cusitore, che è stato protagonista di una nuova segnalazione social che si è diffusa questa mattina. L'esperta di gossip social Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da parte di un suo seguace che ha rivelato un'informazione presunta sull'ex corteggiatore. Pare che Mario si stia sentendo con una sua amica. Niente Ida dunque, oppure è stato smascherato per l'ennesima volta mentre tenta in tutti i modi di farsi perdonare dopo le molteplici voci sulla sua infedeltà? Non sappiamo in questo caso dove sia la verità, fatto sta che i due sembrano sempre più lontani e stavolta che Ida ha fornito qualche indizio che svela come stia cercando di voltare pagina alla grande a accantonare la parentesi Mario.

ida platano
Le foto di Ida Platano a Roma: viaggio romantico dopo la brusca fine del percorso con Mario?

Da Brescia è giunta a Roma: che ci fa se si reca nella capitale solo per le registrazioni di Uomini e Donne? Soggiorno di piacere oppure ha raggiunto qualcuno? L'ex dama del parterre di Uomini e Donne ha mostrato una cena molto particolare, quasi un appuntamento romantico e questa mattina si è mostrata felice e sognante appena sveglia, in uno scatto davvero particolare e più audace rispetto al solito. Avrà ritrovato il sorriso e le farfalle nello stomaco dopo la brusca fine del suo percorso televisivo? Tutto può essere, fatto sta che davvero i due sembrano più lontani che mai e l'augurio più sincero è che entrambi trovino una persona da amare e che li ami, senza più litigi, bugie e incomprensioni.