Endless Love, Kemal non smette di indagare: si mette male per Emir

endless love kemal emir

Proseguono a gonfie vele le puntate di Endless Love, la soap turca che sta appassionando milioni di telespettatori. Nella prossima puntata Kemal continuerà ad indagare, tutto pur di scoprire cosa ha architettato Emir.

Non ci sono più dubbi, Endless Love è stata un'altra scelta vincente di Mediaset. Dopo il grandissimo riscontro di Terra Amara, ci pensa quest'altra soap turca a catturare l'attenzione dei telespettatori. Le puntate vanno in onda da ormai diversi mesi e il pubblico è riuscito in modo totalizzante ad immergersi all'interno della storia. Quello che conquista più di ogni altra cosa è la storia d'amore tra i due protagonisti.

Kemal e Nihan sono pazzi l'uno dell'altra ma Emir, l'antagonista per eccellenza, non fa altro che ostacolarli. L'uomo è convinto che, con il possesso e molteplici piani e strategie, la sua donna tornerà da lui. Nihan è in realtà innamoratissima di Kemal, i suoi occhi ed il suo cuore sono tutti per lui e nulla riuscirà a distaccarla da questo pensiero. La scelta di sposare Emir si è basata solo su ragioni ben precise, ovvero la necessità di salvare dalla rovina la sua famiglia.

Endless Love, Kemal continua con le sue indagini: cosa ha fatto Emir

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito ad un intreccio appassionante. Kemal e Nihan sono riusciti a scappare ma una volta arrivati nel loro rifugio segreto, sono stati beccati da Emir. Quest'ultimo, in assenza di Kemal, ha minacciato la moglie. Se lei non avesse accettato di interrompere la fuga, per Kemal si sarebbe messa molto male. Il protagonista buono della soap non riesce a capire come mai la sua donna ha cambiato idea all'improvviso. Le sue sensazioni sono ad ogni modo concentrate su Emir. Non è una novità il fatto che l'antagonista voglia far di tutto per separarli, ostacoli e piani strategici sono all'ordine del giorno nelle sue varie organizzazioni.

Endless Love, Kemal continua con le sue ricerche. Tutto pur di smascherare Emir
Endless Love, Kemal continua con le sue ricerche. Tutto pur di smascherare Emir

Nella prossima puntata Kemal indagherà per scoprire chi ha aggredito Leyla, sicuro di scoprire che tra i colpevoli si nasconde il nome di Emir. Il suo desiderio è quello di trovare delle prove concrete così da poterlo incastrare in modo definitivo. Le ricerche non porteranno però i frutti sperati, Emir riuscirà a farla franca ancora per diverso tempo. Nel frattempo Zeynep e Ozan organizzeranno una cena con le rispettive famiglie. Il bimbo in arrivo è un motivo importante per provare a rasserenare il clima e le tensioni degli ultimi periodi. Come si metteranno le cose per i protagonisti più amati? Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è tutti i pomeriggi su Canale 5 con nuove e appassionanti puntate di Endless Love. La soap che fa impazzire tutti i telespettatori italiani e non solo.